





syax ha scritto:si occhio che però aumenta l'attrito (gomme più larghe) quindi meno prestazioni..
senza contare i consumi, il possibile sforzo maggiore degli organi delle sospensioni e il fatto di essere fuori legge ;)




McFly ha scritto:Quindi se passo da 15 a 16 peggioro di sicuro le prestazioni?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


McFly ha scritto:Quindi la stessa potenza del mio 1.4 giusto?
Mah..se va bene lo faccio pure io sto cambio
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.