da mons » giovedì 17 gennaio 2013, 13:10
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio per la mia Polo 9N del 2002 (202.000 km).
Devo cambiare 2 gomme e sto cercando una soluzione per tutte le stagioni.
Un meccanico mi ha proposto 2 gomme ( a suo dire seminuove - le ho viste e mi sembrano appena usate, ma non conosco la materia) a 100 € totale montate.
Secondo voi è un buon prezzo?
Perchè stavo guardando su vari siti di pneumatici e ho trovato anche gomme (marche sconosciute) a 50 €/cad.
Ovviamente sono marche strane, quindi cineserie, e non so quanto siano qualitativamente funzionali.
Mi sapreste illuminare in materia?
Vi ringrazio!!!