Avendo gia letto gli altri argomenti inerenti sempre questo tema, mi chiedevo, visto che le misure delle gomme su quei cerchi é 205/40/17 , se montandoli la mia polo non perda troppo di prestazioni, visto che con i 215 tutti sconsigliano il montaggio.
grazie






