Salve
stavo cercando dei cerchi in lega da 14" per la polo 9N di famiglia. Le voglio da 14 perchè abbiamo cambiato il treno di gomme da un paio di mesi quindi non possiamo cambiare misura. Abbiamo trovato dei cerchi polo VW ad uno sfascio, sono originali ed il prezzo per il set completo è di 150 €. Vi sembra onesto? Dei 4 cerchi uno è un po' graffiato.
Che cerchi mi consigliate per una polo 9n bianca?
Quali sono i prezzi medi per dei cerchi da 14? Non vorrei sforare i 200 €
PS Non sono esperto in materia quindi chiedo il vostro supporto. Grazie
