Devo cambiare le gomme anteriori
  • alexpolo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 13
    Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 15:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Nessuna
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Sesto San Giovanni
    Contatta:

    Devo cambiare le gomme anteriori

    da alexpolo » martedì 12 marzo 2013, 14:59

    Ciao a tutti,
    per una maledetta buca devo cambiare la gomma anteriore ed il mio gommista mi ha consigliato di cambiarle tutte e due in quanto ho il laterale tutto consumato.
    Io adesso ho le gomme di serie "Dunlop SP Sportmaxx" misura 215/40 R17. Mi dareste un consiglio su che gomma montare? io stavo optando per le Pirelli P7.

    grazie in anticipo
  • Darionop
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 99
    Iscritto il: martedì 12 marzo 2013, 9:02
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comfort
    nome: Dario
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Livorno
    Contatta:

    Re: Devo cambiare le gomme anteriori

    da Darionop » mercoledì 13 marzo 2013, 10:58

    continental premium contact 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti