Ciao a tutti,
per una maledetta buca devo cambiare la gomma anteriore ed il mio gommista mi ha consigliato di cambiarle tutte e due in quanto ho il laterale tutto consumato.
Io adesso ho le gomme di serie "Dunlop SP Sportmaxx" misura 215/40 R17. Mi dareste un consiglio su che gomma montare? io stavo optando per le Pirelli P7.
grazie in anticipo

