Cerchi in lega 15" originali per 9N3
  • Saetta-
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 77
    Iscritto il: giovedì 14 marzo 2013, 17:40
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Cerchi in lega 15" originali per 9N3

    da Saetta- » giovedì 14 marzo 2013, 17:50

    Ciao a tutti. Ho appena acquistato una bellissima polo 9N3 del 2008. La macchina è davvero bella, ha tutto quello che mi occorre, l'unica cosa che stona un pochino sono i cerchi. Monta i classici cerchi in ferro da 14". Li vorrei cambiare con dei cerchi da 15" a sto punto in lega, sempre originali vw. Solo che sul sito della volkswagen non sono riuscito a trovare la sezione modelli precedenti per poter vedere il catalogo accessori (non so neanche se esista questa sezione).
    Cmq, mi potreste dire quali sono i nomi dei cerchi, e magari postare qualche foto, di tutti i cerchi da 15" originali vw disponibili per la mia polo 4 serie restyling?
    Grazie mille a tutti per l'aiuto!
  • Avatar utente
    Luchino GTI
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 882
    Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2011, 18:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 GTI
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega 15" originali per 9N3

    da Luchino GTI » giovedì 14 marzo 2013, 23:25

    Ciao! Io ho la 9N3 e monto i 15" in lega, gli Charade! Molto belli, ma li ho verniciati nero opaco e stanno 100 volte meglio...

    Poi ci sono i Denver da 16" che sono quelli della GTI

    Poi ci sono i Varano da 16" che sono veramente stupendi :023

    Per le foto basta che li cerchi su google ;)


    Sent from my iPhone using Tapatalk 2
    Immagine
  • Saetta-
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 77
    Iscritto il: giovedì 14 marzo 2013, 17:40
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega 15" originali per 9N3

    da Saetta- » venerdì 15 marzo 2013, 19:32

    Quindi come 15" esistono solo i Charade?

    e questi che cerchi sono?? :

    http://tinypic.com/view.php?pic=f6z9d&s=6
  • Avatar utente
    Luchino GTI
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 882
    Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2011, 18:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 GTI
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega 15" originali per 9N3

    da Luchino GTI » venerdì 15 marzo 2013, 21:08

    Sinceramente non saprei che cerchi sono, quelli che ti ho elencato sono quelli che mi sono venuti in mente a me...
    Poi ce ne sono di altri modelli che magri sono montai su LUP, GOLF etc... che possono comunque montare sulla nostra polo :023
    Immagine
  • Saetta-
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 77
    Iscritto il: giovedì 14 marzo 2013, 17:40
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega 15" originali per 9N3

    da Saetta- » sabato 16 marzo 2013, 9:07

    Ok grazie. e che non vorrei essere fregato...questi potrebbero essere dei cerchi in lega non originali ma con lo stemma aggiunto dopo...per questo volevo delle info in più!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti