Ciao! Io ho la 9N3 e monto i 15" in lega, gli Charade! Molto belli, ma li ho verniciati nero opaco e stanno 100 volte meglio...
Poi ci sono i Denver da 16" che sono quelli della GTI
Poi ci sono i Varano da 16" che sono veramente stupendi

Per le foto basta che li cerchi su google ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk 2