da Purple Boy » mercoledì 22 maggio 2013, 10:30
Salve a tutti ragazzi ho una domanda semplice semplice da fare...oggi parlando con un mio collega che possiede una clio rs F1 abbiamo incominciato a organizzarci per comprare le gomme invernali per i nostri 2 bolidi...io tra una settimana ritirerò la mia polo 6r GTI volevo solo sapere secondo voi quali fossero le gomme più indicate a livello prestazionale senza esagerare troppo con i prezzi...monto cerchi da 17 :) grazie un saluto sam