Cerchi replica
  • Avatar utente
    andres84
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 34
    Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:04
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Cerchi replica

    da andres84 » lunedì 27 maggio 2013, 12:35

    Ragazzi sono interessato all'acquisto di cerchi replica vw se qualcuno li ha gia acquistati mi potrebbe dare qualche dritta... fatemi vedere qualche foto... io gia ho contattato un gommista che ha dei boavista replica da 16'', ma io cerco dei 17'' :039

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti