nunzio87 ha scritto:Amici se non chiedo troppo potete allegare foto così mi faccio un'idea precisa...... Baci baci

Non ho ben capito se devi ordinare la macchina o se vuoi mettere i cerchi in lega perchè ora hai montato quelli in ferro, comunque come ti dicevo se non ti frega di perdere ripresa e consumare qualcosa in più per l'estetica invece dei 16 metti i 17 ma se posso consigliarti non originali

, oltre a costare uno sproposito io credo che ogni polo debba essere unica ,non amo vedere i cloni anche se stupendi come i boavista ovviamente è un mio pensiero. Io ho optato per dei 15 diamantati che ho messo solo io molto belli
Prima decidi cosa voler mettere se 15 16 o 17 poi ti consigliamo
Questi son quelli da 15 che monto io e ti sfido a trovare una polo uguale
http://tinypic.com/view.php?pic=iwrqfn&s=5I boavista originali VW son solo da 17, se li vuoi più piccoli devi prendere i replica