ciao mi sono imbattuto anche io su questi cerchi...

... soltanto che sono neri invece che grigi.
Io li ho montati, senza gomma, sulla mia polo che è 1.6tdi solo per vedere l'effetto pepper grey con il nero opaco e ho notato che tra la sospensione ed il canale non ci passa neanche un dito

.
In piu visto che sono belli larghi, il cerchio sporge piu in fuori del passaruota anche li di un dito
quindi i miei problemi sono due :
1) visto che passa cosi vicino alla sospensione, puo in qualche modo toccarla ?
2) quanto mi romperanno le FDO visto che sporge (anche senza distanziale

) ???