Consiglio cerchi
  • Friarie1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 361
    Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 8:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf 2 e 4 serie
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caserta
    Contatta:

    Consiglio cerchi

    da Friarie1992 » lunedì 5 agosto 2013, 10:39

    Salve ragazzi, siamo ad agosto ed io sto già cercando dei cerchi visto che ad ottobre dovrei cambiare anche le gomme, avevo alcune domande tipo cos'e l'ET??? o 7J ?? scusate la mia ignoranza in materia :-) comunque posto alcuni cerchi spero mi consigliate bene :D
    http://www.ebay.it/itm/N-04-CERCHI-RAGGIO-17-MODELLO-AVIO-PER-NEW-POLO-W-/150931682823?pt=Cerchi&hash=item23243ab607

    o i Boavista da 17 sempre replica ma non so dove trovarli....
    POLO 1.6 TDI 90cv highline, Nero perla,Tech & Sound Pack con rsn 510,Comfort Pack,Listello cromato vw,Marmitta cromata vw,Battitacco vw,Tappetini in gomma originali vw,Pedaliera sportiva originale vw,Luci anteriori ultra white ,Luce posizione a led,Luce targa a led,Poggiapiede golf VI,Moquette cassetti,luci interne a led.
    Modifiche via vag:blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave,consumi in km/l,Disattivazione luci diurne
    Immagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Consiglio cerchi

    da Bigno82K » lunedì 5 agosto 2013, 14:00

    7J è il canale, mentre ET è l' offset, cioè la sporgenza: più è messo più la ruota rimane verso l' esterno; i boavista mi sembra che ci siano repliche da 16 ma non da 17 (potrei sbagliarmi).. per il resto dipende dai gusti e dal portafoglio, è un pò dura consigliare a scatola chiusa
  • Avatar utente
    Maze90
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 394
    Iscritto il: giovedì 20 giugno 2013, 21:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Highline
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Desenzano del Garda
    Contatta:

    Re: Consiglio cerchi

    da Maze90 » lunedì 5 agosto 2013, 18:54

    Quelli del link sono stupendi, peccato siano del 17
  • Friarie1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 361
    Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 8:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf 2 e 4 serie
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caserta
    Contatta:

    Re: Consiglio cerchi

    da Friarie1992 » lunedì 5 agosto 2013, 20:34

    Infatti io sto puntando a dei 17 :-) ma nn so ancora quali
    POLO 1.6 TDI 90cv highline, Nero perla,Tech & Sound Pack con rsn 510,Comfort Pack,Listello cromato vw,Marmitta cromata vw,Battitacco vw,Tappetini in gomma originali vw,Pedaliera sportiva originale vw,Luci anteriori ultra white ,Luce posizione a led,Luce targa a led,Poggiapiede golf VI,Moquette cassetti,luci interne a led.
    Modifiche via vag:blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave,consumi in km/l,Disattivazione luci diurne
    Immagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    Maze90
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 394
    Iscritto il: giovedì 20 giugno 2013, 21:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Highline
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Desenzano del Garda
    Contatta:

    Re: Consiglio cerchi

    da Maze90 » mercoledì 7 agosto 2013, 21:35

  • Friarie1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 361
    Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 8:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf 2 e 4 serie
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caserta
    Contatta:

    Re: Consiglio cerchi

    da Friarie1992 » mercoledì 7 agosto 2013, 23:17

    Si sono bellissimi :-D ma io sto puntando a un cerchio meno sportivo da mantenere la linea classica della mia macchina
    POLO 1.6 TDI 90cv highline, Nero perla,Tech & Sound Pack con rsn 510,Comfort Pack,Listello cromato vw,Marmitta cromata vw,Battitacco vw,Tappetini in gomma originali vw,Pedaliera sportiva originale vw,Luci anteriori ultra white ,Luce posizione a led,Luce targa a led,Poggiapiede golf VI,Moquette cassetti,luci interne a led.
    Modifiche via vag:blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave,consumi in km/l,Disattivazione luci diurne
    Immagine ImmagineImmagine
  • Dirkozzo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 130
    Iscritto il: giovedì 11 luglio 2013, 20:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Roberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Consiglio cerchi

    da Dirkozzo » giovedì 22 agosto 2013, 18:26

    Cerchi stupendi.... Comunque vorrei cambiare anche io i cerchi in ferro con quelli in lega ma penso di rimanere con il 15 vista la quantita di buche che ci sono a Roma..... Un mio amico con i 17 li ha cambiati per disperazione... Ma li fanno pure da 15 quel modello????? Sono veramente belli!!!!!
  • Avatar utente
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1018
    Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 7:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Conegliano (TV)
    Contatta:

    Re: Consiglio cerchi

    da Polenis » domenica 8 settembre 2013, 12:28

    Ciao ragazzi !
    Stavo guardando in rete i cerchi XXR, in particolare il mod.527 che a mio parere sono molto aggressivi..
    Sono dei 8.25J x 17 pollici. In teoria sono ET25!
    Voi ne avete mai sentito parlare ? Sono buoni cerchi ?
    vi lascio una foto

    Immagine

    Immagine
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

    La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-


    ImmagineImmagineImmagine

    ->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
  • Avatar utente
    Gump
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 195
    Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 12:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo6R 1.6tdi HL
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: Consiglio cerchi

    da Gump » sabato 13 giugno 2015, 19:29

    ciao mi sono imbattuto anche io su questi cerchi... :004 ... soltanto che sono neri invece che grigi.
    Io li ho montati, senza gomma, sulla mia polo che è 1.6tdi solo per vedere l'effetto pepper grey con il nero opaco e ho notato che tra la sospensione ed il canale non ci passa neanche un dito :017 .
    In piu visto che sono belli larghi, il cerchio sporge piu in fuori del passaruota anche li di un dito
    quindi i miei problemi sono due :
    1) visto che passa cosi vicino alla sospensione, puo in qualche modo toccarla ?
    2) quanto mi romperanno le FDO visto che sporge (anche senza distanziale :040 ) ???
  • gianniNOS
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 396
    Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2015, 8:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Consiglio cerchi

    da gianniNOS » sabato 13 giugno 2015, 23:09

    Teoricamente no, dipende quanto spazio c'è un po' di deformazione il cerchio ce l'ha. In caso di controlli rischi il sequestro del libretto.
    Si conosce il peso di questi cerchi?
  • Avatar utente
    TOMMY2861
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 209
    Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2014, 20:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.4 TDI 80CV.
    nome: ANGELO
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Consiglio cerchi

    da TOMMY2861 » domenica 14 giugno 2015, 8:19

    Mah io ho notato che sporgerebbe fuori anche con canale 8 ed ET35 secondo mè l'offset da 25 è molto a richio poi qualcuno più esperto potrebbe correggermi.
    Ma comunque pare ci sia la possibilità di averli con ET compatibile per la propria vettura in caso.
    E poi bisogna essere molto fortunati a non farsi fermare, il rischio del ritiro libretto c'è.
  • Avatar utente
    Gump
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 195
    Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 12:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo6R 1.6tdi HL
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: Consiglio cerchi

    da Gump » giovedì 18 giugno 2015, 17:05

    :martello ... son mesi che cerco dei cerchioni che mi piacciano, ogni volta trovo un problema diverso :022

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti