Cerchi per polo GTI 6r (OZ o SPARCO?)...
  • Avatar utente
    gti2010
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 136
    Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 16:34
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo GTI 6r
    moto: vespa "50"
    nome: mirco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Donnas
    Contatta:

    Cerchi per polo GTI 6r (OZ o SPARCO?)...

    da gti2010 » domenica 1 settembre 2013, 11:28

    Ciao a tutti, ho intenzione di cambiare i miei cerchi denver da 17 con o degli OZ ultraleggera o degli SPARCO assetto gara..
    In quanto a prezzi gli oz si aggirano intorno ai 950-1000 euro invece gli sparco intorno ai 700 euro e gia li sono orientato verso gli sparco.
    gli sparco sono 7,5j et 35, e gli oz invece quanto sono???
    con le misure degli sparco come rimarranno montati ??? a filo o usciranno dal passaruota??
    CONSIGLIO:ho una polo bianca,visto che voglio farli verniciare xke neri non mi piacciono quale colore starebbe meglio BIANCO o "DORATI(COME GLI OZ) "???
    grazie in anticipo...
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Cerchi per polo GTI 6r (OZ o SPARCO?)...

    da Bigno82K » martedì 17 settembre 2013, 6:49

    "quali" dipende dal tuo gusto, io avrei detto i BBS :00
    per sapere se sei a filo, se guardi gli argomenti in evidenza in questa sezione c'è un 3D che rimanda ad un sito per verificare questa cosa, indicativamente sotto l' ET35 è meglio non andare;
    avendo la polo bianca i cerchi li terrei neri, bianchi sono spettacolari ma non stanno allo sporco.. se proprio non ti piacciono neri, vada per il dorato :005
  • Avatar utente
    gti2010
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 136
    Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 16:34
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo GTI 6r
    moto: vespa "50"
    nome: mirco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Donnas
    Contatta:

    Re: Cerchi per polo GTI 6r (OZ o SPARCO?)...

    da gti2010 » venerdì 20 settembre 2013, 18:26

    de grazie ma io penso che bianchi sono troppo bellli...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti