Ciao a tutti per la mia polo 6r bianca, tre porte, è arrivato il momento dei cerchi in lega.
Secondo voi quale sarà più azzeccato tra questi:
http://www.ebay.it/itm/360506188116?ssP ... 1423.l2649http://www.ebay.it/itm/330912802394?ssP ... 1423.l2649http://www.ebay.it/itm/380472908993?ssP ... 1423.l2649http://www.ebay.it/itm/380472908965?ssP ... 1423.l2649http://www.ebay.it/itm/190857941804?ssP ... 1423.l2649li ho elencati in ordine di gradimento personale, gli ultimi due a pari merito per il semplice motivo che i replica dei boavista da 15" penso non possano essere d'effetto come i 17".
Io avrei montato gli aspen, gli zirkonia o i sima, peccato che costano una follia, hanno un et tra 38 e 40 e un canale da 6 e quindi oltre all'estetica se cambio le ruote mi piacerebbe avere qualche miglioria meccanica... ecco perchè i momo sono tutti 6,5x15 ed et35, i replica boavista poi dicono che sono 7x15 (ma io non ci credo).
Si accettano opinioni, pareri, critiche.
Grazie.