Ciao a tutti,
ho 4 gomme invernali (Micheln alpin A4) 185/60 15 attualmente montate su dei cerchi in ferro (che sulla GTI non si possono vedere).
Devo acquistare 4 cerchi in lega per queste gomme.
Che canale e et mi consigliate??
Grazie



Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.