sto valutando l'acquisto di una nuova Polo 1.6 Bifuel.
Sono andato dal conce ed ho visto che la Confortline viene venduta con cerchi in ferro (con copricerchio) da 15", che proprio non mi piacciono. Mentre la Highline viene venduta di serie con i (credo) Varano in lega da 16", che mi piacciono decisamente di più.
Questi ultimi, però, mi pare che non siano catenabili, se non (a proprio rischio) con le 7mm. Me lo confermate?
Qualche giorno fa' ho visto proprio una bifuel con dei cerchi molto ma molto simili ma da 15" che montavano le 185/60 R15. Sono praticamente identici a questi ...
solo che sono in versione da 15", e credo siano catenabili.
Avrei un'altra domanda, sempre a proposito di cerchi e gomme: da libertto, le misure ammesse per la 1.6 Bifuel Confortline sono le stesse per la Highline o no? E quali sono?
Grazie, e scusate per tutte le domande :)


