Salve a tutti.
Ho comprato dei cerchi in lega da 15".
Sto valutando l'acquisto ora di 4 gomme 185/60 e un gommista mi ha fatto un preventivo per delle GT radial a 320€. Secondo voi è un buon prezzo?


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.