


magico81 ha scritto:Io direi che ogni 10.000 km oppure 1 anno è un intervallo ragionevole. Io, facendo il cambio estivi/invernali e viceversa, quando le smonto ne approfitto per rimontare le anteriori al posteriore e viceversa. (ovviamente segna le ruote col gessetto, se no non ti ricordi). Se non ci sono consumi anomali o scalini puoi limitarti allo scambio anteriore/posteriore.


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.