da Alex56 » mercoledì 13 novembre 2013, 7:56
da quando ho preso l auto,quindi un ex novo con 6000 km in un concessionario di multimarche abbastanza rinomato in zona,ambiente bello e cordiale officina pulita e tutto sono andato tranquillo...provato l auto con ancora i cerchi in ferro originali andava Bene..io all acquisto ho fatto montare i boavista replica sempre da 15 passando le gomme originali sui cerchi in lega!ma già portandola a Casa sentivo che per andare dritto dovevo tenere lo sterzo appena appena a sinistra ma la convergenza Mi sembrava Ok..alchè in procinto di partire per le ferie ho lasciato stare per pensarci poi quando avrei messo le invernali...l altro ieri vado a tirare fuori i cerchi in ferro per dargli una pulita che da come me li aveva imballati il conce quando ho ritirato l auto erano ancora li,e ne trovo uno leggermente bozzato sull anello esterno e il tutto Mi fa supporre che fosse montato sicuramente davanti visto lo sporco e in teoria fosse montato a destra.probabilmente il colpevole è un marciapiede...quindi domani monto le invernali sui cerchi in ferro direttamente dove ho preso l auto,ieri gli ho spiegato la situazione ma loro se ne lavano un Po le mani diciamo nel senso che Mi raddrizzano il cerchio e che comunque penso di sostituire che con quello della ruota di scorta Mi bilanciano le ruote ma la convergenza li non la fanno!io Mi affidero a un gommista serio perché non ho voglia di perdere altro tempo!il punto è la CONVERGENZA me la può fare un qualsiasi gommista o devo andare in VW visto lo sterzo elettroattuato?per il resto gli organi di sterzo sembra tutto Ok,nessun rumore cigolio o cose strane,ci ho fatto 10k km così a tute le velocità,quindi dovrei risolvere spero..scusate la scrittura ma sono col cell :)