da thealbert » martedì 3 dicembre 2013, 6:30
Ciao ragazzi, anche io dopo aver montato le gomme invernali su cerchi non originali ho una leggera vibrazione sul volante!
Ho scoperto che gli anelli di centraggio sulle ruote posteriori hanno un leggero gioco, ho spiegato il problema ad un gommista vicino a dove lavoro e mi ha detto che molto probabilmente è colpa degli anelli!
Mi ha anche detto che in questo modo il peso dell'auto grava tutto sui bulloni e c'è il rischio che si spezzino!!!!!
Questa frase mi ha fatto paura'secondo voi posso continuare ad andare in giro in attesa di sostituire gli anelli o c'è veramente il rischio di fare danni?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy S5
Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!