Buongiorno cari polisti, ho da poco ordinato i 17" per la mia polo e volevo accoppuarli ai distanziali, 1 cm anteriori ed 1,6 posteriori. Se monto questi ultimi poi non avrò problemi per fare l upgrade ai dischi da 312 con relative pinze e portapinze??
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2


