Ho trovato:
Sunny SN3830
NEXEN WINGUARD SPORT
Roadstone Winguard Sport
NANKANG Snow SV-2
so già che sono tutte gomme di poco valore e quindi la qualità e la durata sarà scarsa, ma non posso permettermi di spendere di più.
Che consigli mi potete dare, magari viste le vostre esperienze?
grazie




