Salve Polisti! Apro questo topic perchè sto andando in palla per la scelta delle gomme estive. La misura è 205/40 17. Quella a libretto e quindi mi hanno tolto diverse scelte come le Vredestein Ultrac Sessanta! La mia indecisione ricade su:
1 Vrefestein Ultrac Cento,
2 Yokohama S-Drive,
3 Toyo Proxes,
4 Michelin PS3 ( sotto consiglio ),
5Bridgeston Potenza RE050A ( consigliate).
Sono aperto anche ad altre gomme, premetto che voglio il miglio pneumatico che mi posso permettere con 100/120 € a gomma. Le gomme mi servirebbeto sportive per i track day ma da usare anche tutti i giorni.
Help!!!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

