Dilemma Scelta Pneumatici Estivi
  • Avatar utente
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 727
    Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bergamo
    Contatta:

    Dilemma Scelta Pneumatici Estivi

    da shadow-91 » martedì 1 aprile 2014, 9:03

    Salve Polisti! Apro questo topic perchè sto andando in palla per la scelta delle gomme estive. La misura è 205/40 17. Quella a libretto e quindi mi hanno tolto diverse scelte come le Vredestein Ultrac Sessanta! La mia indecisione ricade su:
    1 Vrefestein Ultrac Cento,
    2 Yokohama S-Drive,
    3 Toyo Proxes,
    4 Michelin PS3 ( sotto consiglio ),
    5Bridgeston Potenza RE050A ( consigliate).

    Sono aperto anche ad altre gomme, premetto che voglio il miglio pneumatico che mi posso permettere con 100/120 € a gomma. Le gomme mi servirebbeto sportive per i track day ma da usare anche tutti i giorni.
    Help!!!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
  • rababbaro
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 196
    Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 0:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Dani
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Dilemma Scelta Pneumatici Estivi

    da rababbaro » mercoledì 23 aprile 2014, 13:54

    Ciao,
    continuo la tua discussione perchè io, con la stessa misura, ho appena prenotato le pirelli pzero nero, essenzialmente perchè alla fine ho trovato un buon prezzo molto molto scontato... anche se su internet non ho letto commenti molto positivi, mi prendo questo rischio....

    di quelle che hai detto, mi avevano consigliato le michelin...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti