da swam » sabato 14 giugno 2014, 9:37
Ragazzi questa Mattina ho montato I 17 Tanta roba sono enormi sulla polo, comunque ho notato questo la macchina Va leggermente meno mentre come confort mi sembra uguale é lo stesso, come consumo lo Devo verificare ancora