parere cerchi gomme 17
  • swam
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 264
    Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2013, 23:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.4 benz
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Urgnano (BG)
    Contatta:

    parere cerchi gomme 17

    da swam » lunedì 9 giugno 2014, 17:19

    Ciao a tutti dopo vari dubbi e ripensamenti sono intenzionato a montare i 17 con relative gomme. Un gommista che conosco mi farebbe 840 euro per 4 cerchi da 17 replica golf gti ultimo modello quelli a falce per intenderci piú 4 gomme nexen come vi sembra come prezzo? Pareri sulle gomme grazie :tunz
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: parere cerchi gomme 17

    da magico81 » lunedì 9 giugno 2014, 17:27

    Le gomme non le conosco, ma mi sembra un buon prezzo.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: parere cerchi gomme 17

    da McFly » martedì 10 giugno 2014, 8:40

    Il prezzo non è male.. Le gomme non sono premium, è vero, ma ho sentito pareri positivi sulle nexen, tipo le n8000

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  • swam
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 264
    Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2013, 23:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.4 benz
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Urgnano (BG)
    Contatta:

    Re: parere cerchi gomme 17

    da swam » sabato 14 giugno 2014, 9:37

    Ragazzi questa Mattina ho montato I 17 Tanta roba sono enormi sulla polo, comunque ho notato questo la macchina Va leggermente meno mentre come confort mi sembra uguale é lo stesso, come consumo lo Devo verificare ancora
  • Avatar utente
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 727
    Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bergamo
    Contatta:

    Re: R: parere cerchi gomme 17

    da shadow-91 » sabato 14 giugno 2014, 12:33

    Dipende dal modello di nexen.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
  • swam
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 264
    Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2013, 23:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.4 benz
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Urgnano (BG)
    Contatta:

    Re: parere cerchi gomme 17

    da swam » sabato 14 giugno 2014, 12:36

    Mi ha montato le n8000
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: parere cerchi gomme 17

    da McFly » sabato 14 giugno 2014, 16:48

    Bene bene, non ti resta che farci vedere qualche foto ;-)

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  • swam
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 264
    Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2013, 23:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.4 benz
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Urgnano (BG)
    Contatta:

    Re: parere cerchi gomme 17

    da swam » sabato 14 giugno 2014, 17:50

    Appena la pulisco volentieri ve la presento:)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti