ah ecco grazie! :) perchè li ho sempre visti nella colorazione classica.. ma quindi il ragazzo li ha fatti riverniciare, o a suo tempo si potevan ordinare già così?
La mia poletta tsi con i vari up: -cerchi, impianto audio, radio, cambio, retrocamera, fari ecc -