Buongiorno a tutti! Volevo chiedere un paio di cose riguardanti il cambio dei cerchi sulla mia Polo 1.2 70cv. C'è il problema della perdita delle prestazioni con il passaggio dai cerchi in ferro da 15" ai cerchi in lega da 16" data la potenza dell'auto ma considerando anche la differenza di peso tra i due cerchi (penso che i cerchi in lega siano meno pesanti di quelli in ferro e quindi il pollice in più è compensato da un minor peso)? Ora infatti monto dei cerchi in ferro con i copricerchi di serie da 15" ma ,dato che esteticamente non sono il massimo, ho pensato di cambiarli.
In particolare volevo chiedere se è possibile montare i Montreal II della Volkswagen Golf 4.
Grazie a tutti per l'attenzione


