Fra poco (si fa per dire, un mese e mezzo!!!) arriva la mia polo 1.0 trendline che monterà cerchi e gomme da 14". Solo che la vettura viene immatricolata coi TPMS di serie. Io vorrei metterci dei cerchi in lega da 15" con gomme magari quattrostagioni
.Solo che sti TPMS forse li dovrò cambiare pure loro... C'è qualcuno di voi che ha fatto questa cosa? E quanto vi è venuto a costare?


