da magico81 » lunedì 15 dicembre 2014, 12:54
La differenza tra 175 e 185 su neve e bagnato di fatto quasi non si sente. E comunque hai ragione tu, sulla neve, a parità di pneumatico, è meglio avere una larghezza ridotta. Quelle che lui chiama "favole" si chiamano anche "fisica", poi se il gommista di cognome si chiama Einstein allora può anche aver ragione lui.
Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!