da ale1991 » mercoledì 25 febbraio 2015, 11:44
Ciao a tutti,
volevo portarmi avanti (visto che la macchina deve ancora arrivarmi) nel chiedervi che cerchi consigliate per non spendere molto, e per rapporto qualità-bellezza-prezzo per le gomme invernali..
sto aspettando la mia nuova POLO FRESH 1.2 BENZINA e arriverà con le gomme standard e cerchi portago da 16''.
prediligo cerchi scuri
grazie a tutti!
POLO 6C FRESH 1.2 TSI 90CV BlueMotion TechnologyBenzina - 3 Porte -
Nero Perla
- Cerchi in lega "Portago" 7 J X 16" SOSTITUITI CON "Autec Wizard 7,5x17''
- Telaio SPORT SELECT
UP:- Adesivo "teschio vw" sul tappo del serbatoio
- Loghi VW neri (con bordo interno rosso l'anteriore)
- Deflettori antiturbo oscurati neri
- Verniciatura pinze freni rosse
- Mascherina stile 6R GTI (con badge TSI)
- Wrapping nero listello fendinebbia
- Antenna WRC carbonio
- Adesivo terzo stop "POLO"
- Tappetini antiscivolo POLO per porta oggetti
- Luci interni a led bianchi
- Scarico cromato nero
- Luci vano piedi a led rossi con interruttore
- Tappetini invernali in gomma
- Kit anabbaglianti xeno 5300k
- Led 5000k diurne, fendi, posizione
-Molle Pro Kit Eibach -30
LA MIA POLO QUI:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=73&t=27821