consiglio cerchi per gomme invernali?
  • Avatar utente
    ale1991
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 172
    Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2015, 17:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Fresh 1.2 90cv
    nome: Alessio Angonese
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Grignasco (NO)
    Contatta:

    consiglio cerchi per gomme invernali?

    da ale1991 » mercoledì 25 febbraio 2015, 11:44

    Ciao a tutti,
    volevo portarmi avanti (visto che la macchina deve ancora arrivarmi) nel chiedervi che cerchi consigliate per non spendere molto, e per rapporto qualità-bellezza-prezzo per le gomme invernali..
    sto aspettando la mia nuova POLO FRESH 1.2 BENZINA e arriverà con le gomme standard e cerchi portago da 16''.

    prediligo cerchi scuri :003

    grazie a tutti!
    POLO 6C FRESH 1.2 TSI 90CV BlueMotion Technology
    Benzina - 3 Porte - Nero Perla

    - Cerchi in lega "Portago" 7 J X 16" SOSTITUITI CON "Autec Wizard 7,5x17''
    - Telaio SPORT SELECT


    UP:
    - Adesivo "teschio vw" sul tappo del serbatoio
    - Loghi VW neri (con bordo interno rosso l'anteriore)
    - Deflettori antiturbo oscurati neri
    - Verniciatura pinze freni rosse
    - Mascherina stile 6R GTI (con badge TSI)
    - Wrapping nero listello fendinebbia
    - Antenna WRC carbonio
    - Adesivo terzo stop "POLO"
    - Tappetini antiscivolo POLO per porta oggetti
    - Luci interni a led bianchi
    - Scarico cromato nero
    - Luci vano piedi a led rossi con interruttore
    - Tappetini invernali in gomma
    - Kit anabbaglianti xeno 5300k
    - Led 5000k diurne, fendi, posizione
    -Molle Pro Kit Eibach -30


    LA MIA POLO QUI:
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=73&t=27821
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: consiglio cerchi per gomme invernali?

    da bonzo86 » mercoledì 25 febbraio 2015, 13:01

    Bhe io metterei dei ferracci.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    ale1991
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 172
    Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2015, 17:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Fresh 1.2 90cv
    nome: Alessio Angonese
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Grignasco (NO)
    Contatta:

    Re: consiglio cerchi per gomme invernali?

    da ale1991 » mercoledì 25 febbraio 2015, 16:14

    bonzo86 ha scritto:Bhe io metterei dei ferracci.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Perché? Da me inverno dura 6 mesi praticamente.. Non mi va di girare x così tanto con ferracci ahah
    POLO 6C FRESH 1.2 TSI 90CV BlueMotion Technology
    Benzina - 3 Porte - Nero Perla

    - Cerchi in lega "Portago" 7 J X 16" SOSTITUITI CON "Autec Wizard 7,5x17''
    - Telaio SPORT SELECT


    UP:
    - Adesivo "teschio vw" sul tappo del serbatoio
    - Loghi VW neri (con bordo interno rosso l'anteriore)
    - Deflettori antiturbo oscurati neri
    - Verniciatura pinze freni rosse
    - Mascherina stile 6R GTI (con badge TSI)
    - Wrapping nero listello fendinebbia
    - Antenna WRC carbonio
    - Adesivo terzo stop "POLO"
    - Tappetini antiscivolo POLO per porta oggetti
    - Luci interni a led bianchi
    - Scarico cromato nero
    - Luci vano piedi a led rossi con interruttore
    - Tappetini invernali in gomma
    - Kit anabbaglianti xeno 5300k
    - Led 5000k diurne, fendi, posizione
    -Molle Pro Kit Eibach -30


    LA MIA POLO QUI:
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=73&t=27821
  • Avatar utente
    cri89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1148
    Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 21:22
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: consiglio cerchi per gomme invernali?

    da cri89 » mercoledì 25 febbraio 2015, 18:14

    Io ho trovato 4 cerchi In lega mod. Golf4 da 15 su subito.it
    Mi son costati 150 contro i 130 dei ferracci.. Non ci ho pensato un secondo..

    Inviato dal mio HTC One
  • Avatar utente
    ale1991
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 172
    Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2015, 17:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Fresh 1.2 90cv
    nome: Alessio Angonese
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Grignasco (NO)
    Contatta:

    Re: consiglio cerchi per gomme invernali?

    da ale1991 » mercoledì 25 febbraio 2015, 18:17

    cri89 ha scritto:Io ho trovato 4 cerchi In lega mod. Golf4 da 15 su subito.it
    Mi son costati 150 contro i 130 dei ferracci.. Non ci ho pensato un secondo..

    Inviato dal mio HTC One

    Una foto c'è l'hai?
    POLO 6C FRESH 1.2 TSI 90CV BlueMotion Technology
    Benzina - 3 Porte - Nero Perla

    - Cerchi in lega "Portago" 7 J X 16" SOSTITUITI CON "Autec Wizard 7,5x17''
    - Telaio SPORT SELECT


    UP:
    - Adesivo "teschio vw" sul tappo del serbatoio
    - Loghi VW neri (con bordo interno rosso l'anteriore)
    - Deflettori antiturbo oscurati neri
    - Verniciatura pinze freni rosse
    - Mascherina stile 6R GTI (con badge TSI)
    - Wrapping nero listello fendinebbia
    - Antenna WRC carbonio
    - Adesivo terzo stop "POLO"
    - Tappetini antiscivolo POLO per porta oggetti
    - Luci interni a led bianchi
    - Scarico cromato nero
    - Luci vano piedi a led rossi con interruttore
    - Tappetini invernali in gomma
    - Kit anabbaglianti xeno 5300k
    - Led 5000k diurne, fendi, posizione
    -Molle Pro Kit Eibach -30


    LA MIA POLO QUI:
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=73&t=27821
  • Avatar utente
    cri89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1148
    Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 21:22
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: consiglio cerchi per gomme invernali?

    da cri89 » mercoledì 25 febbraio 2015, 18:32

    [img]http://i61.tinypic.com/2hdr5vs.jpg[/img]

    Inviato dal mio HTC One
  • Avatar utente
    SachaFresh
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 241
    Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2014, 14:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4tdi 90cv dsg
    nome: sacha
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Rho (MI)
    Contatta:

    Re: consiglio cerchi per gomme invernali?

    da SachaFresh » mercoledì 25 febbraio 2015, 19:08

    guarda sul sito MakWheels.it io li ho presi li non costano tanto e c'è molta scelta!!! per le gomme ti posso consigliare le dunlop wr2 che da etichetta risultano le migliori sia per consumi, rotolamento e anche rumorosità (io le ho trovate a 330 comprese di montaggio)
    Ultima modifica di SachaFresh il mercoledì 25 febbraio 2015, 20:03, modificato 1 volta in totale.
  • Avatar utente
    cri89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1148
    Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 21:22
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: consiglio cerchi per gomme invernali?

    da cri89 » mercoledì 25 febbraio 2015, 19:19

    Per le termiche ho le Continental winter contact e vanno da dio.

    Inviato dal mio HTC One
  • Mazzuolo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 341
    Iscritto il: martedì 23 settembre 2014, 12:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Mazzuolo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: consiglio cerchi per gomme invernali?

    da Mazzuolo » lunedì 2 marzo 2015, 14:13

    Condivido per i cerchi, oramai ci si gira per la metà del tempo, inutile avere dei gran cerchi da 17 per 6 mesi e dei rottami di ferro per gli altri 6.
    Io la macchina la voglio al suo meglio sempre, quindi, un set di cerchi solo e faccio il cambio pneumatici.

    E quoto anche per i Continental, ci ho fatto già 6000 chilometri questo inverno, gran gomma.
  • Avatar utente
    ale1991
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 172
    Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2015, 17:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Fresh 1.2 90cv
    nome: Alessio Angonese
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Grignasco (NO)
    Contatta:

    Re: consiglio cerchi per gomme invernali?

    da ale1991 » lunedì 2 marzo 2015, 14:19

    Mazzuolo ha scritto:Condivido per i cerchi, oramai ci si gira per la metà del tempo, inutile avere dei gran cerchi da 17 per 6 mesi e dei rottami di ferro per gli altri 6.
    Io la macchina la voglio al suo meglio sempre, quindi, un set di cerchi solo e faccio il cambio pneumatici.

    E quoto anche per i Continental, ci ho fatto già 6000 chilometri questo inverno, gran gomma.

    Come cerchi tu cosa consigli?
    POLO 6C FRESH 1.2 TSI 90CV BlueMotion Technology
    Benzina - 3 Porte - Nero Perla

    - Cerchi in lega "Portago" 7 J X 16" SOSTITUITI CON "Autec Wizard 7,5x17''
    - Telaio SPORT SELECT


    UP:
    - Adesivo "teschio vw" sul tappo del serbatoio
    - Loghi VW neri (con bordo interno rosso l'anteriore)
    - Deflettori antiturbo oscurati neri
    - Verniciatura pinze freni rosse
    - Mascherina stile 6R GTI (con badge TSI)
    - Wrapping nero listello fendinebbia
    - Antenna WRC carbonio
    - Adesivo terzo stop "POLO"
    - Tappetini antiscivolo POLO per porta oggetti
    - Luci interni a led bianchi
    - Scarico cromato nero
    - Luci vano piedi a led rossi con interruttore
    - Tappetini invernali in gomma
    - Kit anabbaglianti xeno 5300k
    - Led 5000k diurne, fendi, posizione
    -Molle Pro Kit Eibach -30


    LA MIA POLO QUI:
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=73&t=27821
  • Avatar utente
    crackman80
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 493
    Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 10:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo WRC
    moto: Brutale 800
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: consiglio cerchi per gomme invernali?

    da crackman80 » lunedì 2 marzo 2015, 15:28

    posso unirmi al discorso... anchio cerco consigli per cerchi invernali per una Polo bianca.... sono indeciso tra questi (stesse misure di canale ed ET e stesso prezzo)...quindi è proprio fatto estetico puro:

    SPARCO ASSETTO GARA
    http://www.tirerack.com/images/wheels/sparco/swap/sparco_ag_b_ci3_l.jpg

    SPARCO DRIFT
    http://www.tirerack.com/images/wheels/sparco/swap/spo_drift_blk_ci3_l.jpg

    SPARCO TERRA
    http://www.tirerack.com/images/wheels/sparco/swap/sparco_terra_w_ci3_l.jpg

    SPARCO PISTA
    http://www.tirerack.com/images/wheels/sparco/swap/spo_pista_lg_ci3_l.jpg
    Ultima modifica di crackman80 il lunedì 2 marzo 2015, 15:33, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    Immagine

    Condividi la tua conoscenza. E' un modo di raggiungere l'immortalità
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: consiglio cerchi per gomme invernali?

    da Bigno82K » lunedì 2 marzo 2015, 15:30

    non si vedono.. dovresti sistemare i link per cortesia, utuilizzando il tag "URL"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti