Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1
Quesito 16 o 17 ??
  • Avatar utente
    Duffolo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 130
    Iscritto il: venerdì 13 marzo 2015, 9:04
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 Fresh
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Quesito 16 o 17 ??

    da Duffolo » venerdì 13 marzo 2015, 10:25

    Ciao a tutti
    Sto per prendere una Polo 1.2 90cv
    hanno un pronta consegna ma con i cerchi Mirabeau da 17 pollici (215/40) .. sono bellissimi ma non vorrei fossero MOLTO più delicati alle buche Romane rispetto ai cerchi da 16 pollici (215/45) ...

    che faccio?? non è tanto una questione di prezzo.. è una questione che il 17 pollice è in pronta consegna.. mentre l'auto con i 16 pollici è da ordinare (60 giorni per l'arrivo)..

    Sono davvero indeciso.. non vorrei che il 17 fosse più delicato e più "scomodo".. non cerco alte prestazioni ne troppa rigidezza..esteticamente è più bello è vero.. ma anche il 16 non è brutto
  • Mazzuolo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 341
    Iscritto il: martedì 23 settembre 2014, 12:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Mazzuolo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Quesito 16 o 17 ??

    da Mazzuolo » venerdì 13 marzo 2015, 11:19

    ho gli stessi cerchi sotto alla mia fresh 1.2 TSI
    Non sono fatti di porcellana, chiaro che devi stare attento alle voragini, ma anche con un 16 spalla 45 non é che ci puoi passare sopra a 1000...
    Vai di 17, sono bellissimi.
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Quesito 16 o 17 ??

    da magico81 » venerdì 13 marzo 2015, 11:21

    Ci sono un sacco di discussioni sulle differenze tra 16 e 17. Usa il tasto "cerca".
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti