Ciao a tutti, possiedo una polo 1.6 TDI 90cv comfort line montavo le Hankook Optima di serie.......per caso qualcuno potrebbe dirmi se le continental premium contact 5 sono migliori? costicchiano un po'....grazie mille ah dimenticavo sotto ho le 195/55/15 85H


