potete ben immaginare ke adesso nel bagagliaio nn ci entra + uno spillo...
in poke parole volevo sapere se x il ruotino di scorta ci vuole l'omologazione
grazie





m2312l ha scritto:Ma prendi la bomboletta ripara-pneumatici





giangiuGTI ha scritto:devo provvedere anche io...al raduno vorrei partire gia con un ruotino nel cofano...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.