Polo86CeCerchi del 14
  • Avatar utente
    bobpolo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 17
    Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 19:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: roberto
    Versione di Polo posseduta: 86xx (<1994)
    Località: Bologna
    Contatta:

    Polo86CeCerchi del 14

    da bobpolo » giovedì 23 aprile 2015, 8:42

    Tempo fa chiesi a mamma vw il nulla osta per montare cerchi da 14' in luogo di quelli standard da 13' e mi hanno risposto che
    le 86c sono omologate solo per i 13' ...

    Qualcuno ha esperienze diverse ed e' riuscito a montare i 14' ??
  • Avatar utente
    Tonyxxx86c
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 139
    Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 8:00
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 86c G40
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 86xx (<1994)
    Contatta:

    Re: Polo86CeCerchi del 14

    da Tonyxxx86c » giovedì 23 aprile 2015, 15:58

    la vw per la 86c omologa solamente i 185/60 r 13, le ho chieste sia per il millino che per la G, ho i nulla osta ma mai omologati. Io comunque sulla G40 ho i 15" omologati, con altre vie. Sulla mille adesso ho i 155/70 r 13, ma ho a libretto pure i 165 e 175 sempre 13
    Immagine
    ....:: Supercharged - G40 ::.... Socio Etna Tuning Club
    Immagine
  • Avatar utente
    bobpolo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 17
    Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 19:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: roberto
    Versione di Polo posseduta: 86xx (<1994)
    Località: Bologna
    Contatta:

    Re: Polo86CeCerchi del 14

    da bobpolo » venerdì 24 aprile 2015, 21:51

    Si , per il millino solo '13 con tre misure , ma niente '14 ... peccato ...
    Attualmente monto toyo 4stagioni 155.70.13 , sono ottime ...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti