Tempo fa chiesi a mamma vw il nulla osta per montare cerchi da 14' in luogo di quelli standard da 13' e mi hanno risposto che
le 86c sono omologate solo per i 13' ...
Qualcuno ha esperienze diverse ed e' riuscito a montare i 14' ??





Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.