Cambio cerchi, dilemma ET
  • DarthEndriu
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 10:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Varese
    Contatta:

    Cambio cerchi, dilemma ET

    da DarthEndriu » venerdì 3 luglio 2015, 8:12

    Ciao a tutti ragazzi, sono iscritto da poco ma ho sempre trovato risposta alle mie domande poichè siete veramente tanti, disponibili e in gamba.
    Intanto vi aggiorno sul fatto che possiedo una polo 6r gti.
    Monto i cerchi 17'' ed ora sono in procinto di cambiarli ma l'unica cosa che mi blocca è l'ET.
    Montando i classici cerchi 17'' Polo GTI dovrei avere ET 42.
    I cerchi che ho trovato vorrei comprare sono ET 32 Anteriore con canale 8j mentre ET 30 posteriore con canale 9j. Quindi posso montarli senza che escano le ruote dalla carrozzeria o che le pinze vengano schiacciate?
    Non riesco a trovare casi simili da nessuna parte, aiutatemi per favore siete la mia unica possiblità.
    Grazie aspetto con ansia risposte!
    DARTH VADER

    VW Addicted
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Cambio cerchi, dilemma ET

    da Bigno82K » venerdì 3 luglio 2015, 8:40

    davanti saresti a filo, ma rischi già di essere fuori se non hai l'assetto (abbassando l'auto un pò rientrano le gomme) mentre dietro saresti fuori; io ho un ET32 con canale 7,5 sia davanti che dietro e per i miei gusti è già abbastanza (iin firma trovi il link alla mia polo), oppure c'è Simone che ha 8.25x17 et35 http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=19280&hilit=et&start=540%20 , oppure scorri le sue prime pagine in cui aveva altri cerchi con il canale differenziato.
  • DarthEndriu
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 10:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Varese
    Contatta:

    Re: Cambio cerchi, dilemma ET

    da DarthEndriu » venerdì 3 luglio 2015, 14:43

    Grazie mille per la risposta mi è stata molto utile.
    Ho optato per un altro tipo di cerchi che riesco a montare senza fare salti mortali.
    L'unico problema è che hanno attacchi 5x98 mentre i Denver montano 5x100, ora sono alla ricerca di bulloni flottanti delle misure giuste. non trovo la lunghezza dei bulloni di serie cosi da essere sicuro.
    I cerchi che prenderò sono 17x7.5 et 36.5
    DARTH VADER

    VW Addicted

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti