Ciao a tutti ragazzi, sono iscritto da poco ma ho sempre trovato risposta alle mie domande poichè siete veramente tanti, disponibili e in gamba.
Intanto vi aggiorno sul fatto che possiedo una polo 6r gti.
Monto i cerchi 17'' ed ora sono in procinto di cambiarli ma l'unica cosa che mi blocca è l'ET.
Montando i classici cerchi 17'' Polo GTI dovrei avere ET 42.
I cerchi che ho trovato vorrei comprare sono ET 32 Anteriore con canale 8j mentre ET 30 posteriore con canale 9j. Quindi posso montarli senza che escano le ruote dalla carrozzeria o che le pinze vengano schiacciate?
Non riesco a trovare casi simili da nessuna parte, aiutatemi per favore siete la mia unica possiblità.
Grazie aspetto con ansia risposte!

