ciao a tutti
volevo chiedervi,che misura di cerchi e gomme avete a libretto??
eventualmente oltre la misura indicate anche il modello di polo e anno di immatricolazione
ps:che gomme e cerchi sono omologati a libretto per la polo 6r dal 2010 al 2012??

