stemmi vw x questi cerchi
  • Avatar utente
    calvario81
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 378
    Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 21:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    stemmi vw x questi cerchi

    da calvario81 » domenica 11 maggio 2008, 20:30

    Ciao a tutti amici del forum! Ho da porvi un quesito: un mio amico su una polo 9n monta i cerchi Boos Giulia a 5 razze (vi ho allegato una foto), quache giorno fa gli hanno rubato tutti e 4 gli stemmi vw del coperchio dei bulloni, mi sapete dire dove si possono trovare gli stemmi x questi cerchi? oppure mi dite dove si possono trovare i coperchi completi degli stemmi? questo mio amico non sa dove sono stati acquistati xkè ha preso l'auto di seconda mano che montava già queste ruote. vi ringrazio!
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: stemmi vw x questi cerchi

    da fabio986 » domenica 11 maggio 2008, 20:45

    dovresti misurare il diametro degli stemmini con un calibro... :017
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: stemmi vw x questi cerchi

    da m2312l » lunedì 12 maggio 2008, 18:07

    Eh è un bel problema essendo aftermarket e avendo il coprimozzo un disegno particolare... dovresti provare a contattare la ditta stessa e farti dare qualche info...
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    calvario81
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 378
    Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 21:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: stemmi vw x questi cerchi

    da calvario81 » lunedì 12 maggio 2008, 18:10

    Caspita! non credevo che fosse cosi complicato reperirli, quando troverò il mio amico diro di misurare il diametro, sperando bene che si possano trovare. intanto vi ringrazio x l'aiuto!
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: stemmi vw x questi cerchi

    da fabio986 » lunedì 12 maggio 2008, 19:01

    ma non ho capito se hanno fatto sparire proprio tutta la coppetta che copre anche i bulloni o solo il simbolo VW... :017
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: stemmi vw x questi cerchi

    da m2312l » lunedì 12 maggio 2008, 19:02

    fabio986 ha scritto:ma non ho capito se hanno fatto sparire proprio tutta la coppetta che copre anche i bulloni o solo il simbolo VW... :017


    Ah in effetti... :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: stemmi vw x questi cerchi

    da TheDoCtoR » lunedì 12 maggio 2008, 19:07

    sembra tutta la coppetta dalla foto...è difficile che ci siano della stessa forma in Vw
    comunque i miei coprimozzo sono da 60mm e della VW non li ho mai trovati!
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: stemmi vw x questi cerchi

    da m2312l » lunedì 12 maggio 2008, 19:23

    TheDoCtoR ha scritto:sembra tutta la coppetta dalla foto...è difficile che ci siano della stessa forma in Vw
    comunque i miei coprimozzo sono da 60mm e della VW non li ho mai trovati!


    Esistono esistono originali da 60mm, io li monto :023
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    calvario81
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 378
    Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 21:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: stemmi vw x questi cerchi

    da calvario81 » lunedì 12 maggio 2008, 23:31

    Al mio amico hanno fatto sparire solo gli stemmi, siccome le coppette delle ruote anteriori vibrano un pò al minimo, se le trovasse, le cambierebbe, la cosa che gli importa di più è trovare gli stemmi, le coppette sono secondarie xkè cmq le tiene tutte e 4. mi dovete scusare x l'ambiguità del mio post, mi sono espresso male io precedentemente...nella foto che ho messo la coppetta ci sta, è quella con lo stemma Boos, quelle viti che si vedono sono come estetica.
  • giangiuGTI

    Re: stemmi vw x questi cerchi

    da giangiuGTI » martedì 13 maggio 2008, 0:23

    io nella 6n ho degli oz che hanno gli stemmi messi piu o meno cosi... ne ho persi 2... in neanche 2 anni!! però erano adesivi...
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: stemmi vw x questi cerchi

    da fabio986 » martedì 13 maggio 2008, 7:48

    calvario81 ha scritto:Al mio amico hanno fatto sparire solo gli stemmi, siccome le coppette delle ruote anteriori vibrano un pò al minimo, se le trovasse, le cambierebbe, la cosa che gli importa di più è trovare gli stemmi, le coppette sono secondarie xkè cmq le tiene tutte e 4. mi dovete scusare x l'ambiguità del mio post, mi sono espresso male io precedentemente...nella foto che ho messo la coppetta ci sta, è quella con lo stemma Boos, quelle viti che si vedono sono come estetica.


    ok ok...allora misura col calibro il diametro come ti avevo detto... :023
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    calvario81
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 378
    Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 21:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: stemmi vw x questi cerchi

    da calvario81 » domenica 25 maggio 2008, 20:59

    ricordo che anche quelli che aveva il mio amico erano adesivi, tra qualche giorno dovrebbe tornare, vi faro sapere al piu presto la misura! ciao amici del forum!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti