









fabio986 ha scritto:ma non ho capito se hanno fatto sparire proprio tutta la coppetta che copre anche i bulloni o solo il simbolo VW...


La Mia GOLF 



TheDoCtoR ha scritto:sembra tutta la coppetta dalla foto...è difficile che ci siano della stessa forma in Vw
comunque i miei coprimozzo sono da 60mm e della VW non li ho mai trovati!



calvario81 ha scritto:Al mio amico hanno fatto sparire solo gli stemmi, siccome le coppette delle ruote anteriori vibrano un pò al minimo, se le trovasse, le cambierebbe, la cosa che gli importa di più è trovare gli stemmi, le coppette sono secondarie xkè cmq le tiene tutte e 4. mi dovete scusare x l'ambiguità del mio post, mi sono espresso male io precedentemente...nella foto che ho messo la coppetta ci sta, è quella con lo stemma Boos, quelle viti che si vedono sono come estetica.



Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.