Copricerchi misteriosi
  • Avatar utente
    Mdkdj
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 78
    Iscritto il: domenica 6 marzo 2016, 14:19
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Mauro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Copricerchi misteriosi

    da Mdkdj » venerdì 15 aprile 2016, 15:50

    Ciao a tutti, ho visto in giro dei copricerchi apparentemente VW che mi piacciono, qualcuno sa dove trovarli o come trovare il codice? Grazie mille

    Immagine
  • Avatar utente
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 553
    Iscritto il: venerdì 8 maggio 2015, 8:32
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Copricerchi misteriosi

    da HariSeldon82 » venerdì 15 aprile 2016, 16:00

    Sono i copricerchi originali della 6c trendline, sono 14 pollici
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
  • Avatar utente
    Mdkdj
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 78
    Iscritto il: domenica 6 marzo 2016, 14:19
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Mauro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Copricerchi misteriosi

    da Mdkdj » venerdì 15 aprile 2016, 17:43

    Troppo piccoli... Grazie mille HariSeldon82
  • Avatar utente
    DeXoLo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 857
    Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    moto: Honda XL 600 RM
    nome: Dex
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Rivoli (TO)
    Contatta:

    Re: Copricerchi misteriosi

    da DeXoLo » venerdì 15 aprile 2016, 18:01

    Sembrano quelli che avevo sulla fiesta tanti anni fa, mi pare che fossero da 15, ma potrei anche sbagliare.
    Anche il colore del mezzo era simile....

    Immagine
    My personal Poletta - viewtopic.php?f=73&t=31316
    1.4 TDI Comfortline Silk Blue

    Immagine
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Copricerchi misteriosi

    da magico81 » venerdì 15 aprile 2016, 18:12

    HariSeldon82 ha scritto:Sono i copricerchi originali della 6c trendline, sono 14 pollici


    Confermo. :023
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    Alex71184
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 221
    Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 2:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Copricerchi misteriosi

    da Alex71184 » venerdì 15 aprile 2016, 19:04

    Immagine

    Confermo trendine 14 pollici 6c


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    Mdkdj
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 78
    Iscritto il: domenica 6 marzo 2016, 14:19
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Mauro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Copricerchi misteriosi

    da Mdkdj » venerdì 15 aprile 2016, 19:55

    Sono belli comunque, quelli nuovi della comfortline non mi fanno impazzire... Questi vi piacciono come cerchi? Immagine
  • Avatar utente
    Mdkdj
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 78
    Iscritto il: domenica 6 marzo 2016, 14:19
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Mauro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Copricerchi misteriosi

    da Mdkdj » venerdì 15 aprile 2016, 19:57

    Il fatto è che sembra che sul libretto sia scomparsa la misura 195/55 R15 che secondo me era perfetta (credo sia quella in foto a occhio..)
  • Avatar utente
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 553
    Iscritto il: venerdì 8 maggio 2015, 8:32
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Copricerchi misteriosi

    da HariSeldon82 » venerdì 15 aprile 2016, 20:37

    Quelli in foto sono i Mak Zenith, vanno benissimo anche con i pneumatici omologati per 6c 185/65/15 (la misura 195/55 era omologata su 6R), fanno comunque una bella impressione perché hanno il canale "maggiorato" da 6,5 e l'et leggermente ridotto rispetto a quelli di serie
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
  • Avatar utente
    DeXoLo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 857
    Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    moto: Honda XL 600 RM
    nome: Dex
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Rivoli (TO)
    Contatta:

    Re: Copricerchi misteriosi

    da DeXoLo » venerdì 15 aprile 2016, 20:43

    Quindi con canale maggiorato leggermente e l'et leggermente ridotto il pneumatico sta al suo posto o solo leggermente spostato, giusto?
    My personal Poletta - viewtopic.php?f=73&t=31316
    1.4 TDI Comfortline Silk Blue

    Immagine
  • Avatar utente
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 2551
    Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 18:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Firenze
    Contatta:

    Re: Copricerchi misteriosi

    da panzer » venerdì 15 aprile 2016, 21:07

    Ma sicuri che sono da 15 i mak Zenith della foto?
    Sono davvero belli, potrebbero essere un'alternativa anche per chi cercava gli Estrada originali VW visto che il disegno é molto simile.

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
  • Avatar utente
    Mdkdj
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 78
    Iscritto il: domenica 6 marzo 2016, 14:19
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Mauro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Copricerchi misteriosi

    da Mdkdj » venerdì 15 aprile 2016, 21:12

    Nella foto sono da 15" ma su una gomma da 195/55 quindi c'è meno spalla.. Sono troppo belli!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti