Info su cerchi msw
  • Avatar utente
    DeXoLo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 857
    Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    moto: Honda XL 600 RM
    nome: Dex
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Rivoli (TO)
    Contatta:

    Info su cerchi msw

    da DeXoLo » venerdì 15 aprile 2016, 20:26

    Mi hanno proposto dei cerchi in lega MSW che guardando sul sito del produttore dovrebbero essere i n° 22 e che erano montati su una polo 6r o 6c comunque piuttosto recente.

    Dalle foto sembrano bellini, e verrebbero a casa ad un prezzo veramente basso.

    Ora però mi sorgono i dubbi, perchè il proprietario mi ha detto che erano montati con qualcosa dietro, non ha saputo dirmi se con dei distanziali o con degli anelli di centraggio.
    E soprattutto perchè sul cerchio è stampata la siglia 61/2j 15 che sarà canale 6.5 e cerchio r15" e fin qua non ci piove.
    Il dubbio che mi assale è che non ho trovato prove di cerchi di quel colore sul sito, dove sono neri oppure grigio scuri inoltre quelli con r15 li porta con canale 6, questi mi sembrano grigio chiari.
    Non vorrei fossero stati rotti, riparati e riverniciati, ma magari in passato li facevano di questo colore e di altre misure....

    Siccome domani andrò a vederli dove le trovo le misure del foro di centraggio e dell'interasse dei fori?
    Sono stampate all'interno da qualche parte? O me li devo misurare?

    Con canale 6.5 entro quale ET mi conviene non prenderli senza il rischio di toccare qualcosa all'interno o sporgere all'esterno?

    Qua di seguito le foto che mi ha mandato, le gomme chiaramente sono consumate .

    http://i68.tinypic.com/upwqs.jpg
    http://i66.tinypic.com/8wm64l.jpg
    http://i66.tinypic.com/1z35b0i.jpg
    My personal Poletta - viewtopic.php?f=73&t=31316
    1.4 TDI Comfortline Silk Blue

    Immagine
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Info su cerchi msw

    da McFly » venerdì 15 aprile 2016, 21:51

    La foratura la trovi stampata all'interno.
    Il centraggio lo trovi scritto sull'anello di centraggio.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    DeXoLo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 857
    Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    moto: Honda XL 600 RM
    nome: Dex
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Rivoli (TO)
    Contatta:

    Re: Info su cerchi msw

    da DeXoLo » venerdì 15 aprile 2016, 22:10

    Ma immagino che anche sul cerchio ci sia scritto qualcosa. Anche l'ET ci sarà scritto.

    Buh, speriamo che non siano un inQlata....
    My personal Poletta - viewtopic.php?f=73&t=31316
    1.4 TDI Comfortline Silk Blue

    Immagine
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Info su cerchi msw

    da McFly » venerdì 15 aprile 2016, 22:40

    Si ci sono tutte le misure, tranne il foro centrale. Per quello usano una misura generica e lo variano con gli anelli di centraggio

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    DeXoLo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 857
    Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    moto: Honda XL 600 RM
    nome: Dex
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Rivoli (TO)
    Contatta:

    Re: Info su cerchi msw

    da DeXoLo » sabato 16 aprile 2016, 14:16

    Ok, stamattina ho visto ed ho capito.
    I cerchi sono belli, qualche righetta ma è normale trattandosi di roba usata, ora devo capire se le viti che ho vanno bene oppure no.
    I cerchi oz hanno la sede a cono oppure sferica?
    My personal Poletta - viewtopic.php?f=73&t=31316
    1.4 TDI Comfortline Silk Blue

    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti