Mi hanno proposto dei cerchi in lega MSW che guardando sul sito del produttore dovrebbero essere i n° 22 e che erano montati su una polo 6r o 6c comunque piuttosto recente.
Dalle foto sembrano bellini, e verrebbero a casa ad un prezzo veramente basso.
Ora però mi sorgono i dubbi, perchè il proprietario mi ha detto che erano montati con qualcosa dietro, non ha saputo dirmi se con dei distanziali o con degli anelli di centraggio.
E soprattutto perchè sul cerchio è stampata la siglia 61/2j 15 che sarà canale 6.5 e cerchio r15" e fin qua non ci piove.
Il dubbio che mi assale è che non ho trovato prove di cerchi di quel colore sul sito, dove sono neri oppure grigio scuri inoltre quelli con r15 li porta con canale 6, questi mi sembrano grigio chiari.
Non vorrei fossero stati rotti, riparati e riverniciati, ma magari in passato li facevano di questo colore e di altre misure....
Siccome domani andrò a vederli dove le trovo le misure del foro di centraggio e dell'interasse dei fori?
Sono stampate all'interno da qualche parte? O me li devo misurare?
Con canale 6.5 entro quale ET mi conviene non prenderli senza il rischio di toccare qualcosa all'interno o sporgere all'esterno?
Qua di seguito le foto che mi ha mandato, le gomme chiaramente sono consumate .
http://i68.tinypic.com/upwqs.jpghttp://i66.tinypic.com/8wm64l.jpghttp://i66.tinypic.com/1z35b0i.jpg