da matiu » giovedì 5 maggio 2016, 14:07
Siccome è stato bloccato il post cerchi Nad volevo aggiungere la mia...io sulla mia polo 9n3 del 2007 ho omologato proprio in questi giorni con il gommista, che poi a sua volta è andato in motorizzazione a fare la visita. In parole povere da 205/45 r16 sono passato a 215/40 r17...spesa con pratica e tutto € 150....e che gran belvedere è venuta fuori