circa 3 mesi fa mi si è fermata la macchina in autostrada e il meccanico che me l'ha sistemata mi ha cambiato le ruote di dietro perchè a detta sua erano ovalizzate.
le ho controllate e ho notato che
- quelle anteriori sono 185/60 r14
- quelle posteriori (che mi ha cambato) sono 185/55 r14
dato che sono totalmente inesperto nella materia, vuol dire che mi ha sostituito gli pneumatici insieme al cerchio? o sugli stessi cerchi si possono montare sia le ruote da 55 che da 60?
quindi se dovessi comprare dei nuovi pneumatici, tutti da 185/60 r14, devo cambiare i cerchi delle ruote posteriori?





