Cambio misura
  • Fantoluca
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 8
    Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2017, 14:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Gti
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Cambio misura

    da Fantoluca » giovedì 16 febbraio 2017, 11:20

    Salve a tutti,
    ho appena ricevuto il libretto della mia nuova polo 1800 gti ed ho notato che come pneumatici monta 215/40 R17 87Y - 195/50 R16 84T M+S
    che voi sappiate si riesce omologare il 215/45 R17 91Y e come debbo fare?
    Grazie a tutti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti