


teo5tdi ha scritto:salve a tutti ragazzi.
purtroppo sono arrivato alla frutta con le mie gommette...mi sono recato dal gommista e ho chiesto 4 gomme 205/45 r16.io volevo le yoko s-drive ma al momento non sono disponibili allora il gommista allora mi haproposto un bel po di gomme e ha innescato dentro me un po di confusione.ora se potete aiutarmi datemi un vostro parere.
1 dulop sport maxxx (dicono siano gran gomme ma ho avuto brutte esperienze con le dunlop)
2toyo t1r proxes (a mio parere ottime gomme ma il gommista non me le consiglia)
3 lassa impetus (sottomarca della bridgestone dicono che la carcassa sia quella delle mitiche potenza)
raga aiutatemi sono alla frutta...
grazie





TINO85 ha scritto:teo5tdi ha scritto:salve a tutti ragazzi.
purtroppo sono arrivato alla frutta con le mie gommette...mi sono recato dal gommista e ho chiesto 4 gomme 205/45 r16.io volevo le yoko s-drive ma al momento non sono disponibili allora il gommista allora mi haproposto un bel po di gomme e ha innescato dentro me un po di confusione.ora se potete aiutarmi datemi un vostro parere.
1 dulop sport maxxx (dicono siano gran gomme ma ho avuto brutte esperienze con le dunlop)
2toyo t1r proxes (a mio parere ottime gomme ma il gommista non me le consiglia)
3 lassa impetus (sottomarca della bridgestone dicono che la carcassa sia quella delle mitiche potenza)
raga aiutatemi sono alla frutta...
grazie
le ultime citate non le conosco ma le altre sì io propenderei per òe dunlop a mio parere ottime anche michelin fà ottime gomme ( che strizzano l'occhio alla durata) io sulla mia con la stessa misura ho le s drive della yokohama e sono fantastiche le ho da 15.000 km e le ho fatte girare certo non pensare di farci 60.000 km ma forse la mia guida di rado sportiva non le ha consumate molto le anteriori sono un pò consumate per via penso dello sterzo e coppia del mio 1.9 tdi ma penso di farci piu' di 30.000 km con una tenuta formidabile sia su asciutto che su bagnato al prossimo cambio gomme andrò penso ancora su yokohama
ciao
tino85

Poi magari spieghi al gommista che le hai prese su internet perchè proprio non potevi aspettare 


Le monto nella mia polazza e sono formidabili 





Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.