Cambio cerchi da 17 boavista a 16 ??
  • devcom
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 48
    Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 22:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2tsi highline
    nome: mirco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Cambio cerchi da 17 boavista a 16 ??

    da devcom » domenica 14 gennaio 2018, 21:39

    Ciao a tutti,
    Dopo un anno esatto e tante madonne tirate ho deciso di fare il grande passo- scendere di misura perche con i 215 40 17 la macchina e’ guidabile solo in autostrada.
    Adesso ho montato i 14 cn le gomme da neve e devo dire che mi trovo bene, l’unica cosa ovviamente e la parte estetica montando i cerchi in ferro (senza copricerchi :003 :021 :021 , la trovo piu racing), ma x quanto riguarda il confort veramente nulla da dire.
    Con i 17 purtroppo sento ogni minima sconessione e prendendo qualche buca mi si strappa il cuore.... :013 :026 :026
    Adesso vorrei il votro parere, le scelte sono solo 2 x adesso:
    Dotz rapier
    Msw 86

    Entrambi modelli neri, chiaramente a questo punto opterei x le gomme 4 staggioni
    Per adesso ho questi qua
    Immagine



    E la scelta sono questi
    Immagine

    Immagine

    P.s. Qualcuno di Roma qua?
  • paolino65
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 27
    Iscritto il: sabato 30 settembre 2017, 16:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi comfort
    nome: paolo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Cambio cerchi da 17 boavista a 16 ??

    da paolino65 » giovedì 1 febbraio 2018, 22:08

    ciao, io vorrei montare gli MSW 85....

    sono indeciso tra i 16 ed i 17 pollici...

    tu , mi par di capire che con i 17 non ti sei trovato... la tua auto ha per caso l assetto?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti