Dopo un anno esatto e tante madonne tirate ho deciso di fare il grande passo- scendere di misura perche con i 215 40 17 la macchina e’ guidabile solo in autostrada.
Adesso ho montato i 14 cn le gomme da neve e devo dire che mi trovo bene, l’unica cosa ovviamente e la parte estetica montando i cerchi in ferro (senza copricerchi
Con i 17 purtroppo sento ogni minima sconessione e prendendo qualche buca mi si strappa il cuore....
Adesso vorrei il votro parere, le scelte sono solo 2 x adesso:
Dotz rapier
Msw 86
Entrambi modelli neri, chiaramente a questo punto opterei x le gomme 4 staggioni
Per adesso ho questi qua

E la scelta sono questi


P.s. Qualcuno di Roma qua?
