calvario81 ha scritto:Salve, volevo sapere qual è il prezzo medio di 4 cerchi Charade usati. Sono difficili da trovare?
Io ne ho comprati 4 qualche mese fa, sono messi veramente bene, mi è bastato dargli una pulita per farli ridiventare nuovi di pacca!!!
Non ricordo il prezzo preciso, ma oltre ai cerchi ho preso gli stemmi VW ed anche i tappini dei perni... Se non ricordo male in tutto ho speso 330€ Di sicuro non li ho pagati poco, ma visto le condizioni in cui stanno devo dire che ne è valsa la pena, calcolando anche che sono cerchi originali!!! 

calvario81 ha scritto:Infatti a me piacciono molto quei cerchi, visto che in un futuro non molto lontano dovrò cambiar le gomme, stavo pensando di prendere quei cerchi. più in là mi metterò alla ricerca, grazie! perchè non posti una foto della tua auto con quei cerchi? son molto curioso di vedere come stanno sulla 9N.

Loste ha scritto:sono davvero belli li charade ma se dovessi prendere dei 15 andrei ad occhi chiusi sui Melbourne... davvero bellissimi!!![]()
Come dire, sarebbero ancora più originalissimi sulla 9n dato che sono stati fatti proprio per essere montati su questa macchina... Io però ho preferito non farmi scappare i charade perchè più passa il tempo e più "usurati" li avrei trovati... I melbourne poi essendo ancora più vecchi, figurati... Poi quelli che avevo trovato all'epoca costavano ancora di più degli charade che ho preso... Nuovi il prezzo è improponibile, a quel punto uno si spara nelle parti basse e compra i varano o si butta su degli after market.... (cosa ancora più sensata)...
quando cambierò le gomme mi godrò anche io sti bei charade!!! 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.