Quali misure invernali per la 9N3 1.4TDI 70cv?
  • pole_80
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 201
    Iscritto il: sabato 31 marzo 2007, 8:55
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6TDI 75cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Saronno (VA)
    Contatta:

    Quali misure invernali per la 9N3 1.4TDI 70cv?

    da pole_80 » mercoledì 29 ottobre 2008, 9:46

    Ciao,
    come forse saprete ho ordinato una polo 9N3 1.4TDI 70cv comfortline.
    Arriverà a gennaio, in piena stagione invernale, e stavo pensando di prepararmi procurandomi dei cerchi e delle gomme invernali da montare appena arriva.
    Volevo perciò chiedervi che misure sono omologate, e se potete essere così gentili da indicarmi anche il codice velocità (che solitamente per le invernali è più basso rispetto a quello delle stesse gomme in versione estiva).
    Mi piacerebbe montare dei 15", considerato che i cerchi in lamiera della golf 4 si trovano con una certa facilità ed economia...
    Grazie a chi mi risponderà!
  • Avatar utente
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1546
    Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 17:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv
    Località: CARATE BRIANZA

    Re: Quali misure invernali per la 9N3 1.4TDI 70cv?

    da TINO85 » mercoledì 29 ottobre 2008, 9:52

    allora da libretto le m+s sono 185/55 r 15 82q che marca di gomme hai scelto?
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
  • pole_80
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 201
    Iscritto il: sabato 31 marzo 2007, 8:55
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6TDI 75cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Saronno (VA)
    Contatta:

    Re: Quali misure invernali per la 9N3 1.4TDI 70cv?

    da pole_80 » mercoledì 29 ottobre 2008, 10:47

    Non ho ancora scelto, tino...non ho neanche i cerchi, al momento...
    Le misure da 14" omologate invece quali sono?
  • Avatar utente
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1546
    Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 17:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv
    Località: CARATE BRIANZA

    Re: Quali misure invernali per la 9N3 1.4TDI 70cv?

    da TINO85 » mercoledì 29 ottobre 2008, 11:00

    pole_80 ha scritto:Non ho ancora scelto, tino...non ho neanche i cerchi, al momento...
    Le misure da 14" omologate invece quali sono?


    allora il libretto porta per le m+s solo quelle che ti ho elencato non sò se puoi metterle piu' piccole di quanto omologato
    comunque la mia (1.9 sportline del 2006) a libretto ha
    195 / 50 r 15 82h
    195 / 55 r 15 85h
    205 / 45 r 16 83 h
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Quali misure invernali per la 9N3 1.4TDI 70cv?

    da pariduzz86 » mercoledì 29 ottobre 2008, 12:17

    Allora le misure che possono montare le nostre polo sono:
    165/70 R14 81T
    185/60 R14 82T
    185/55 R15 82T M+S
    195/50 R15 82H
    195/55 R15 85T
    205/45 R16 83V

    Quelle indicate con dicitura m+s le puoi montare solo se le gomme sono m+s, invece per tutte le altre misure hai la libertà di scegliere se normali o m+s.
    Inoltre il codice di velocità per le invernali può essere anche più basso di quello indicato, ma su questo c'è una lunga storia, credo che se usi la funzione cerca o cerchi un pò nella sezione "cerchi e gomme" troverai tutte le info necessarie :023

    Queste misure sono quelle riportate nel mio libretto magari sul tuo ne mancherà qualcuno, ma visto il modello che hai preso non credo...
    Work in progress :mura
  • pole_80
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 201
    Iscritto il: sabato 31 marzo 2007, 8:55
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6TDI 75cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Saronno (VA)
    Contatta:

    Re: Quali misure invernali per la 9N3 1.4TDI 70cv?

    da pole_80 » mercoledì 29 ottobre 2008, 13:00

    Perfetto pariduzz, molto preciso ed esaustivo!
    Grazie!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti