Nankang??
  • Avatar utente
    Caporale
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 523
    Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 22:02
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6N2
    Località: UDINE
    Contatta:

    Nankang??

    da Caporale » martedì 11 novembre 2008, 19:23

    Qualcuno di voi ha mai provato o sentito qualche parere su queste gomme che m sembra vengano prodotte in oriente?? :017
    A causa dell'assetto a ghiera duro cm il marmo, un treno di firestone sz80 (pagate 400 euro!) mi è durato 20 mila km (molto poco direi! :012 ) e allora il gommista m ha proposto sta cosa: provare a mettere le nakang k dureranno poco lo stesso ma almeno costano di meno!
    Voi cosa dite?
    Ultima modifica di Caporale il venerdì 14 novembre 2008, 16:35, modificato 1 volta in totale.
    Alberto
    Polo 6N2 1.4 16v
    Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Nakang??

    da m2312l » martedì 11 novembre 2008, 19:29

    In effetti dicono che non siano male... sono koreane... su gommadiretto costano abbastanza poco
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • giangiuGTI

    Re: Nakang??

    da giangiuGTI » giovedì 13 novembre 2008, 14:14

    il ghiera consuma le gomme piu di un altro assetto?? :017

    be io sulle gomme dico sempre di non risparmiare... ma non saprei dirti come vanno ste gomme.. mai provate!
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Nakang??

    da pariduzz86 » giovedì 13 novembre 2008, 14:29

    io direi di vedere che prezzo ti fa, se vengono più o meno come gommadiretto (circa 50€ l'una) allora prendile, ma se ti spara sui 60 euro o più punta sulle varie offerte che trovi su internet...
    ad esempio ora la italgomme (http://www.italgommepneumatici.com) ha le s-drive a 61€ e le p7 a 63€...
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    Caporale
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 523
    Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 22:02
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6N2
    Località: UDINE
    Contatta:

    Re: Nakang??

    da Caporale » giovedì 13 novembre 2008, 17:40

    Non è k il ghiera consuma di più le gomme rispetto agli altri assetti, ma penso k in generale un'auto cn un assetto rigido consumi le gomme di più rispetto ad una originale..
    Cmq il gommista per la misura 195/45/15 mi ha fatto un preventivo di 320 euro, che è cmq molto meno rispetto alle altre marche più blasonate che mi proponeva..
    Su internet si trovano a molto meno, però il punto e che nn posso prenderle su internet e poi andare da lui a montarle che altrimenti mi manda cortesemente a quel paese! :013
    Alberto
    Polo 6N2 1.4 16v
    Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Nakang??

    da m2312l » giovedì 13 novembre 2008, 19:34

    Consuma di più le gomme perchè la macchina tiene meglio e ci dai dentro di più :003
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Caporale
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 523
    Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 22:02
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6N2
    Località: UDINE
    Contatta:

    Re: Nakang??

    da Caporale » giovedì 13 novembre 2008, 20:30

    m2312l ha scritto:Consuma di più le gomme perchè la macchina tiene meglio e ci dai dentro di più :003


    ..in effetti mi sa che è proprio così! :003
    Alberto
    Polo 6N2 1.4 16v
    Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5513
    Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:08
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: Nakang??

    da Pigno » giovedì 13 novembre 2008, 20:42

    dipende dalle preferenze ma anchio sulle gomme non risparmio, sono una parte troppo importante dell'auto; pensala cosi: risparmi 100€ di gomme e poi capita che esci di strada per la scarsa tenuta e fai danni per qualche centinaio di euriii :047
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Nakang??

    da pariduzz86 » giovedì 13 novembre 2008, 21:59

    Quoto si matteo che pigno :005
    Comunque in genere i siti di penumatici su internet hanno dei loro centri autorizzati che ti montano le gomme a volte a prezzi anche molto economici, magari un gommista della tua zona fa sta cosa e tu non lo sai... a me è capitato e mi disse che mi faceva pagare anche di meno di quello che lui aveva messo a listino, perchè questi comunque cercano pure di farsi dei clienti in +
    Prova a controllare non si sa mai...

    ps. solo una nota per mia tipica pignoleria, si chiamano Nankang non nakang :003 già hanno un nome non proprio bello non le svalutiamo in tutto :005
    Work in progress :mura
  • giangiuGTI

    Re: Nakang??

    da giangiuGTI » giovedì 13 novembre 2008, 22:46

    io spesi 380 per le pirelli pzero nero 205/40/17 montate...vedi tu!
  • Avatar utente
    Caporale
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 523
    Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 22:02
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6N2
    Località: UDINE
    Contatta:

    Re: Nakang??

    da Caporale » venerdì 14 novembre 2008, 16:34

    giangiuGTI ha scritto:io spesi 380 per le pirelli pzero nero 205/40/17 montate...vedi tu!


    Cacchio! allora mi sa che il gommista dove vado si tiene un margine di guadagno un pò troppo alto! :012
    Alberto
    Polo 6N2 1.4 16v
    Immagine Immagine Immagine
  • giangiuGTI

    Re: Nankang??

    da giangiuGTI » venerdì 14 novembre 2008, 20:17

    guarda io ho un padrino gommista... e da lui che diceva di trattarmi bene le stesse gomme erano a 115 l'una... ossia... 460 euro un treno!! io invece sono andato da un altro...dopo aver visto il prezzo di gommadiretto... e ho chiesto il prezzo chiedendo che non sforasse il prezzo del sito...altrimenti le compravo la e le facevo montare.. morale... stesso prezzo del sito..però montate!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti