HANKOOK Ventus V12 EVO...?
  • Avatar utente
    9NicTDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 463
    Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 14:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo9N 1.9TDI 101cv
    Contatta:

    HANKOOK Ventus V12 EVO...?

    da 9NicTDI » lunedì 2 febbraio 2009, 18:00

    Qualcuno di voi percaso conosce queste gomme?? :004 :004
    o comunque conosce qualche gomma del medesimo marchio??? :047


    Immagine
    Immagine

    Immagine
    Immagine

    Immagine
    Immagine

    Il Disegno è molto interessante!!! :047
    Sulla carta è una gomma ultra high performance!! :026
    Non dovrebbero costare molto,... e sono disponibili anche in misure più umane!! :041
    Quindi per le POLO,.. dovrebbero esser da valutare,...no???? :003
    POLO 1.9 TDI 101cv Highline 5p m.y.2004
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1948
    Iscritto il: venerdì 28 novembre 2008, 7:47
    Feedback: 5
    Auto posseduta: ex polo-ora mazda3
    nome: angelo
    Località: trieste
    Contatta:

    Re: HANKOOK Ventus V12 EVO...?

    da angelo 9n3 » lunedì 2 febbraio 2009, 18:02

    mai viste,sorry :003
    Immagine angelo9n3 Immagine
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: HANKOOK Ventus V12 EVO...?

    da Murdok » lunedì 2 febbraio 2009, 18:10

    le hankook che avevo di seri sulla mia polo erano penose, anche se cmq so che lo stesso marchio è montato dalla M6
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: HANKOOK Ventus V12 EVO...?

    da pariduzz86 » lunedì 2 febbraio 2009, 18:22

    Quando presi 16" le stavo valutando insieme alle toyo e se non ricordo male trovai pareri positivi in qualche forum, se trovo qualcosa ti linko qui, cmq da quel che ricordo sono buone gomme, io alla fine però presi toyo perchè erano a prezzo stracciato (85€ cad.)
    Work in progress :mura
  • nasa24

    Re: HANKOOK Ventus V12 EVO...?

    da nasa24 » lunedì 2 febbraio 2009, 18:22

    io ne avevo sentito parlare un po di tempo fa da uno ke le montava su una serie 3 e mi ha detto ke erano da paura
  • Avatar utente
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1950
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 12:51
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Località: Lissone (MB)
    Contatta:

    Re: HANKOOK Ventus V12 EVO...?

    da alexk.85 » lunedì 2 febbraio 2009, 19:54

    Io monto le HANKOOK e devo dire che mi trovo da dio... inizialmente quando mi sono state proposte ero un po diffidente dopo ho cercato alcune recensioni su internet e ho deciso di montarle... Ottime sull'asciutto e sul bagnato... beh e come la maggior parte delle gomme sportive non benissimo con neve e ghiaccio...
    Oltretutto ho su quasi 10000 km e sembrano quasi nuove... sembrano tenere proprio bene... io però se non sbaglio monto le k107 di modello... uhm... :017
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
  • giangiuGTI

    Re: HANKOOK Ventus V12 EVO...?

    da giangiuGTI » lunedì 2 febbraio 2009, 20:13

    paragonate alle dunlop ale??
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: HANKOOK Ventus V12 EVO...?

    da fabio986 » lunedì 2 febbraio 2009, 20:22

    io prima avevo le hankook...anche se non questo modello..erano le Optimo K406...catalogate high performace dalla hankook stessa... :014
    una sola parola: penose.

    Nè sportive, nè confortevoli...una schifezza...
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1950
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 12:51
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Località: Lissone (MB)
    Contatta:

    Re: HANKOOK Ventus V12 EVO...?

    da alexk.85 » lunedì 2 febbraio 2009, 20:23

    giangiuGTI ha scritto:paragonate alle dunlop ale??


    eheh chi le ha mai avute le dunlup... io montavo le continental... una vera delusione devo dire...
    il mio amico che esce con me in compagnia con la gti gemella aveva le dunlop e sicuramente teneva meglio della mia con le continental... entrambi le abbiamo usurate piuttosto in fretta...
    ovvio ora con le hankook mi pare un altro mondo ma la differenza ovviamente e dovuta anche al cerchio da 17 con canale da 7,5 oltretutto... è cambiata tutta la macchina insomma...
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
  • Avatar utente
    9NicTDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 463
    Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 14:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo9N 1.9TDI 101cv
    Contatta:

    Re: HANKOOK Ventus V12 EVO...?

    da 9NicTDI » lunedì 2 febbraio 2009, 21:57

    Ho fatto un pò di ricerche sul Web,.. e ho trovato moltissimi commenti positivi!! :004
    Secondo me... HANKOOK è un marchio che merita di essere preso seriamente in considerazione! :045

    Tra l'altro per chi ha i 16' 0 i 17'... ci sono anche queste,..(che dovrebbero essere ancora più sportive di quelle di prima!)...

    LE HANKOOK VENTUS RS2 :047
    Immagine
    Immagine

    Immagine
    Immagine

    Immagine
    Immagine

    Ce le vedrei proprio bene su un bel GTI Sardo!!! :005 :023
    POLO 1.9 TDI 101cv Highline 5p m.y.2004
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1950
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 12:51
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Località: Lissone (MB)
    Contatta:

    Re: HANKOOK Ventus V12 EVO...?

    da alexk.85 » lunedì 2 febbraio 2009, 22:00

    9NicTDI ha scritto:Ho fatto un pò di ricerche sul Web,.. e ho trovato moltissimi commenti positivi!! :004
    Secondo me... HANKOOK è un marchio che merita di essere preso seriamente in considerazione! :045

    Tra l'altro per chi ha i 16' 0 i 17'... ci sono anche queste,..(che dovrebbero essere ancora più sportive di quelle di prima!)...

    LE HANKOOK VENTUS RS2 :047
    Immagine
    Immagine

    Immagine
    Immagine



    Immagine
    Immagine

    Ce le vedrei proprio bene su un bel GTI Sardo!!! :005 :023



    si questa sono esagerate... sono da pista quasi... le usa un tizio con l's2000 per girare in pista ma ha detto che in strada col bagnato non è il massimo...


    Le K107 che sono come le mie le hai viste?
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
  • Avatar utente
    9NicTDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 463
    Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 14:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo9N 1.9TDI 101cv
    Contatta:

    Re: HANKOOK Ventus V12 EVO...?

    da 9NicTDI » lunedì 2 febbraio 2009, 22:11

    Si,.. queste.. giusto?? :010

    HANKOOK K107 :004
    Immagine
    Immagine

    Come disegno (viste quì),... mi piacciono di più le Ventus V12... (anche se quella parte tondeggiante centrale,.. è uno spettacolo!!)
    ma come mescola,.. Saranno sicuramente uguali! :004 ...

    Volevo chiederti,.. per definirle eccellenti,.. che termini di paragone hai avuto,.. insomma quali altre gomme hai testato di persona :010 ?
    a parte le continental... (ma che modello erano?)
    POLO 1.9 TDI 101cv Highline 5p m.y.2004
    Immagine Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti