




pariduzz86 ha scritto:Interessante![]()
MAttè sai mica se fanno pure lavori per corrispondenza



nasa24 ha scritto:si ma se non viene fatto a regola il colore si spella per questo vorrei andare in centri specializzati


Robbie_Polo_9n3 ha scritto:io penso che se li devi solo riverniciare e nn rigenerare puoi andare anche da un carrozziere (ovviamente con i contro cojones) o sbaglio... un mio amico ha fatto verniciare i cerchi della moto da un carrozza nel forno col compressore e mi ha detto che sono venuti bene





Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.