Bloccato 10 messaggi Pagina 1 di 1
Dilemma Cerchi.....15" o 16"....libretto permenttendo???
  • Avatar utente
    9n3OWNER
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 119
    Iscritto il: lunedì 27 aprile 2009, 11:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO9N3
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Dilemma Cerchi.....15" o 16"....libretto permenttendo???

    da 9n3OWNER » mercoledì 20 maggio 2009, 10:01

    CIAO so che di questo argomento se ne è parlato in lungo e in largo ma siccome sono in procinto di cambiare cerchi e gomme...preferirei montare quelli da 16" a quelli da 15" e non ce proprio possibilità di circolare senza parafanghi allargati come dice il libretto????e di passare una eventuale revisione senza questi parafanghi allargati???ci devono essere per farza a tutti i costi?????non ce proprio alcuna speranza di poter montare quelli da sedici...... :022 :022 :022 :022 :022 :022 :022 :022 :022
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Dilemma Cerchi.....15" o 16"....libretto permenttendo???

    da lucabi » mercoledì 20 maggio 2009, 11:53

    Se i 16 che vai a montare hanno ET maggiore di 38 non serve nessun parafango allargato.

    ps. http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=21&t=4619

    Sono 9 pagine di discussione in cui si è parlato di tutto ciò che serve sapere :023
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    9n3OWNER
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 119
    Iscritto il: lunedì 27 aprile 2009, 11:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO9N3
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Dilemma Cerchi.....15" o 16"....libretto permenttendo???

    da 9n3OWNER » mercoledì 20 maggio 2009, 12:10

    L'ET dei cerchi che acquisto come si fa a sapere??nella dicitura del cerchio sarebbe questo l'ET:(6,5)x15"??
    il numero tra parentesi...
  • Avatar utente
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1950
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 12:51
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Località: Lissone (MB)
    Contatta:

    Re: Dilemma Cerchi.....15" o 16"....libretto permenttendo???

    da alexk.85 » mercoledì 20 maggio 2009, 13:37

    9n3OWNER ha scritto:L'ET dei cerchi che acquisto come si fa a sapere??nella dicitura del cerchio sarebbe questo l'ET:(6,5)x15"??
    il numero tra parentesi...


    No quella è la dimensione del canale del cerchio... Nelle carattaristiche del cerchio è proprio indicato come ET (es: 7,5 x 17" ET 35)
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
  • Avatar utente
    9n3OWNER
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 119
    Iscritto il: lunedì 27 aprile 2009, 11:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO9N3
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Dilemma Cerchi.....15" o 16"....libretto permenttendo???

    da 9n3OWNER » mercoledì 20 maggio 2009, 13:42

    capisco...se io invece mettesse un 195/50 R16 con ET40 o 41 anche se nn è a libretto avrei problemi o sarebbe tutto regolare??
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Dilemma Cerchi.....15" o 16"....libretto permenttendo???

    da pariduzz86 » mercoledì 20 maggio 2009, 16:27

    9n3OWNER ha scritto:capisco...se io invece mettesse un 195/50 R16 con ET40 o 41 anche se nn è a libretto avrei problemi o sarebbe tutto regolare??

    205/45 r16 vorrai dire? :017
    trovarli con quelle misure di et è difficile, ma i cerchi originali sono et43, quindi mettendo quelli o simili staresti al riparo da ogni contestazione...
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2527
    Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 21:46
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: Dilemma Cerchi.....15" o 16"....libretto permenttendo???

    da GermanMike89 » mercoledì 20 maggio 2009, 17:26

    pariduzz86 ha scritto:
    9n3OWNER ha scritto:capisco...se io invece mettesse un 195/50 R16 con ET40 o 41 anche se nn è a libretto avrei problemi o sarebbe tutto regolare??

    205/45 r16 vorrai dire? :017
    trovarli con quelle misure di et è difficile, ma i cerchi originali sono et43, quindi mettendo quelli o simili staresti al riparo da ogni contestazione...

    Non puoi inventarti mezze misure, devi prendere per buone solo quelle ke hai a libretto. Ma tu quanti cv hai?
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • Avatar utente
    Fabry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 719
    Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 20:58
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 80cv
    Contatta:

    Re: Dilemma Cerchi.....15" o 16"....libretto permenttendo???

    da Fabry » mercoledì 20 maggio 2009, 20:27

    9n3OWNER ha scritto:capisco...se io invece mettesse un 195/50 R16 con ET40 o 41 anche se nn è a libretto avrei problemi o sarebbe tutto regolare??

    In realtà x nn avere nessuna contestazione ed essere in regola al 100%, se tu hai solo UNA indicazione di 205/45 r16 con il ! che rimanda alla diabolica dicitura dovresti avere per forza et 38 e quei miniparafanghini che noi pensiamo siano quelli della GTI . Alla revisione guardano soltatnto che i cerchi stiano a filo, se nn guardano il libretto anche se metti et 43 senza i para sei a posto, se ti fermano potrebbero farti storie per i parafanghini. Magari cmnque c'è sempre la possibilità di chiedere di modificarti il libretto...però nn so...
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: Dilemma Cerchi.....15" o 16"....libretto permenttendo???

    da fabi3tto » mercoledì 20 maggio 2009, 20:37

    ma io direi che è un problema assurdo
    ma figuratevi se vanno a guardare certe cose .. :003 da su..
    ovviamente basta non far uscire il cerchio dalla carrozzeria ma fino a che sei a filo non ti diranno mai nulla ammesso che non monto cerchi che non hai a libretto
    le misure che guardano sono cerchio r e gommatura il resto...figurati

    quindi vai tranquillo e non farti problemi ;)
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • giangiuGTI

    Re: Dilemma Cerchi.....15" o 16"....libretto permenttendo???

    da giangiuGTI » mercoledì 20 maggio 2009, 20:41

    discussione doppia o tripla... dai non possiamo aprire post per parlare di cose che sono scritte e riscritte... anche perchè di ET canale e via dicendo mi sembra che ne abbiamo parlato piu e piu volte... si continua in una di quelle discussioni!

    usiamo la funzione cerca nel forum e cosi comoda e aiuta a non frammentare le discussioni! :023
Bloccato 10 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti