Cmq ho chiamato il gommista e mi ha detto di avere disponibili le Firestone Firehawk SZ90. Subito non ero convinto, ma ora ho cercato un po in rete e non mi sembrano per niente male. Leggete QUA quello che dicono. Ho anche letto sul forum di elaborare e in molti le montano e dicono che sono discrete. Di tornare alle pirelli non ci penso nemeno, altre marche il gommista mi ha consigliato anche le Aurora, ma credo non sia il caso
Di spendere un sacco di soldi per le michel o brigeston non mi pare il caso vedendo che risultato ho avuto con una gomma pagata 130€ come la pzero nero. Voi che ne dite? Ecco la foto





Se riesco faccio una foto appena smontato il cerchio per farvi vedere cosa è successo.


La Mia GOLF



