






Murdok ha scritto:l'attacco è 5x112 e il codice della nuova polo sarà 6R



pariduzz86 ha scritto:Murdok ha scritto:l'attacco è 5x112 e il codice della nuova polo sarà 6R
ma che dici?
se sia l'ibiza che la fabia nuove che hanno lo stesso telaio montano il 5x100...
non mi dire che all'ultimo hanno cambiato idea




pariduzz86 ha scritto:Murdok ha scritto:l'attacco è 5x112 e il codice della nuova polo sarà 6R
ma che dici?
se sia l'ibiza che la fabia nuove che hanno lo stesso telaio montano il 5x100...
non mi dire che all'ultimo hanno cambiato idea





Fabry ha scritto:come et46? ma se da un altra parte del forum avevo letto et 40




Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.