cerchi Donington 8J x 17
  • Avatar utente
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 779
    Iscritto il: domenica 5 luglio 2009, 21:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

    cerchi Donington 8J x 17

    da GC9 » mercoledì 8 luglio 2009, 9:22

    Ohi Raga stamattina mi son svegliato con il pallino di questi cerchi..
    Sono optional per la Scirocco (con gomme 235/45 R17..)..
    Mi chiedo, sarebbe possibile montarli sulla Polo (con gomme più strette magari..)?? E quanto costerebbero?
    Immagine

    O in alternativa nn son male neanche i cerchi Long Beach (sempre della Scirocco xò di serie..) 7J x 17.. Questi andrebbero sulla Polo o cmq son troppo grossi e stonano??..e quanto costerebbero?
    Immagine
  • Avatar utente
    dbshad87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 683
    Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:57
    Feedback: 1
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8T (9n3)
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Cantù (CO)
    Contatta:

    Re: cerchi Donington 8J x 17

    da dbshad87 » mercoledì 8 luglio 2009, 9:35

    ...mi sa che hanno l attaco diverso (5x112) contro il 5x100 della polo....dovresti trovare i replica per la polo (se ci sono... :017 ) perchè non sono niente male! :003 :003 :003
    ImmagineDAVIDEgti
    POLO GTi 1.8T 20v
    ____________________________________________________________________________

    Immagine
  • Avatar utente
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 2373
    Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 16:01
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Località: Novara
    Contatta:

    Re: cerchi Donington 8J x 17

    da vale9n3 » mercoledì 8 luglio 2009, 9:37

    Innanzitutto, hai a libretto i 17? Bene, la misura di pneumatico riportata è l'unica che puoi mettere...
    Poi, sicuro che siano 5x100 e non 5x112 come la golf V?
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

    Immagine
  • Avatar utente
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 779
    Iscritto il: domenica 5 luglio 2009, 21:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

    Re: cerchi Donington 8J x 17

    da GC9 » mercoledì 8 luglio 2009, 9:45

    ..quanto ai 17 a libretto credo di sì, cmq controllerò a breve..
    Per quel che riguarda i 5x100 o 5x112 vi dico solo che nn so neanche di cosa stiate parlando...
  • Avatar utente
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 2373
    Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 16:01
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Località: Novara
    Contatta:

    Re: cerchi Donington 8J x 17

    da vale9n3 » mercoledì 8 luglio 2009, 9:48

    5x100= 5 fori distanziati di 100mm
    5x112= 5 fori distanziati di 112mm

    La polo monta i 5x100, la scirocco (e le altre nuove creature di mamma VW) adottano i 5x112

    EDIT: leggo ora che la tua polo è del marzo 2006: scordati i cerchi da 17"! Al massimo puoi montare i 16"
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

    Immagine
  • Avatar utente
    dbshad87
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 683
    Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:57
    Feedback: 1
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8T (9n3)
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Cantù (CO)
    Contatta:

    Re: cerchi Donington 8J x 17

    da dbshad87 » mercoledì 8 luglio 2009, 9:53

    vale9n3 ha scritto:Innanzitutto, hai a libretto i 17? Bene, la misura di pneumatico riportata è l'unica che puoi mettere...
    Poi, sicuro che siano 5x100 e non 5x112 come la golf V?


    sicuro, per i cerchi che monto io mi sono fatto una STRA-cultura... :003
    ImmagineDAVIDEgti
    POLO GTi 1.8T 20v
    ____________________________________________________________________________

    Immagine
  • Avatar utente
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 2373
    Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 16:01
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Località: Novara
    Contatta:

    Re: cerchi Donington 8J x 17

    da vale9n3 » mercoledì 8 luglio 2009, 10:01

    dbshad87 ha scritto:
    vale9n3 ha scritto:Innanzitutto, hai a libretto i 17? Bene, la misura di pneumatico riportata è l'unica che puoi mettere...
    Poi, sicuro che siano 5x100 e non 5x112 come la golf V?


    sicuro, per i cerchi che monto io mi sono fatto una STRA-cultura... :003


    La domanda era per GC9... Sicuro di che? Sono 5x112
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

    Immagine
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: cerchi Donington 8J x 17

    da Robbie_9n3 » mercoledì 8 luglio 2009, 10:18

    sono strasicuro che nn li puoi montare... a meno che tu nn compri adattatori(considerati dalle fdo come distanziali=ritiro libretto) compri i cerchi da 17" che costeranno un boato (al momento nn ho etka xk il pc nn funge) ma anche se te facessi tutto ciò i 17" ti verrebbero sempre multati dalle fdo xk nn presenti a libretto :023
    :023
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: cerchi Donington 8J x 17

    da Robbie_9n3 » mercoledì 8 luglio 2009, 10:35

    il costo di un cerchio è di 374 € :023
  • Avatar utente
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 779
    Iscritto il: domenica 5 luglio 2009, 21:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

    Re: cerchi Donington 8J x 17

    da GC9 » mercoledì 8 luglio 2009, 10:42

    ..benissimo, grazie a tutti, l'idea rimarrà tale..intanto ho imparato una cosa nuova sul 5x100 e sul 5x112... :003
  • giangiuGTI

    Re: cerchi Donington 8J x 17

    da giangiuGTI » mercoledì 8 luglio 2009, 20:46

    :003 :003

    i miei detroit ho scoperto ieri che si potevano montare sia su golf che su polo... come è possibile.... dietro riportava sia 5x100 che 5x112 :003
  • Avatar utente
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 2373
    Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 16:01
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Località: Novara
    Contatta:

    Re: cerchi Donington 8J x 17

    da vale9n3 » mercoledì 8 luglio 2009, 21:22

    anche quelli di Piè montano su entrambe perchè hanno doppia foratura
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti